CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
Discussione:

Thread Ufficiale Gestione RAM (Consigli)(Optimus Daul)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente cerco sempre di chiudere tutto quello che non serve ho scaricato e sto utilizzando anche applicazioni utili alla gestione del sistema che chiudono le app inutilizzate, tu hai cinsigli da darmi?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fscarpuzza Visualizza il messaggio
    Sinceramente cerco sempre di chiudere tutto quello che non serve ho scaricato e sto utilizzando anche applicazioni utili alla gestione del sistema che chiudono le app inutilizzate, tu hai cinsigli da darmi?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    con 60 Mb liberi non dovresti avere rallentamenti. avrai sicuramente qualche app che "rompe", magari proprio un task killer o simile che, di norma, fanno più male che bene. comunque, se ancora non lo hai fatto, elimina dal cellulare Fsecure, apAdvisor e magari carhome.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho dei rallentamenti, soprattutto dopo aver scaricato o aggiornato app da market e per un po' di tempo, che diminuisce se faccio un task killer, sembra di possedere un pc 286. Scusate la domanda, ma c'è proprio bisogno che android apra di continuo le app che non si stanno usando? Capisco che serve per velocizzare la loro apertura. Ma io preferisco che sia più veloce il suo utilizzo mentre si usano le app, invece che averlo veloce in apertura e lento per tutto il resto. Cmq 1GB di ram non gli avrebbe fatto male a sto device


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #24
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined
    Sinceramente cerco sempre di chiudere tutto quello che non serve ho scaricato e sto utilizzando anche applicazioni utili alla gestione del sistema che chiudono le app inutilizzate, tu hai cinsigli da darmi?





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    con 60 Mb liberi non dovresti avere rallentamenti. avrai sicuramente qualche app che "rompe", magari proprio un task killer o simile che, di norma, fanno più male che bene. comunque, se ancora non lo hai fatto, elimina dal cellulare Fsecure, apAdvisor e magari carhome.

    E invece sono pochi ed é per questo che ha rallentamenti . Io avevo lo stesso problema


    dax13

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    E invece sono pochi ed é per questo che ha rallentamenti . Io avevo lo stesso problema


    dax13
    A me no, e di app ne avevo. Comunque il problema si risolve con ginger che gestisce la ram molto meglio
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #26
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fscarpuzza
    ciao possiedo da 2 mesi questo tel, ho effettuato tutti gli aggiornamenti rilasciati da lg e ho anche rootato il cell, ultimamente pero lo trovo troppo lento e scattoso, come mai, io credo sia dovuto alla poca ram rimasta circa 60 mb . come posso migliorarlo? consigli?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    Osserva attentamente dal menù impostazioni______servizi in esecuzione, tutti i servizi aperti dalle app e vedi dalla barra in basso quanta memoria hai disponibile in quel momento . Se ritieni che il problema dei tuoi rallentamenti sia proprio per le troppe app aperte usa gemini app . In questo modo riuscirài soprattutto ad evitare che determinate app NON DI SISTEMA si avviino senza che tu le abbia usate ciucciandoti ram preziosa! Devi avere permessi di root ovviam per usare l app . Io avevo il tuo identico problema all' inizio. Adesso invece qualsiasi cosa faccia ho sempre dai 200 ai 250 mb di ram liberi . Spero tu risolva . Bye :-)


    dax13

  8. #27
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined
    E invece sono pochi ed é per questo che ha rallentamenti . Io avevo lo stesso problema





    dax13


    A me no, e di app ne avevo. Comunque il problema si risolve con ginger che gestisce la ram molto meglio

    Sono al 101% daccordo con te per quanto riguarda ginger e sono uno dei pochi che difende sempre LG . Ma se ginger si dovesse rivelare solo un "contentino" per i suoi appassionati fan del dual come me,penso che metterà una seria ipoteca sulla perdita massiccia di molti clienti per quanto riguarda il settore smartphone per il futuro . Per questo motivo prima di continuare a difendere LG vediamo con i fatti cosa aggiungerà di positivo ginger al ns dual , ram compresa . I quasi 500€ spesi, LG se li deve meritare . Sono fiducioso! W lg. :-)


    dax13

  9. #28
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fscarpuzza Visualizza il messaggio
    ciao possiedo da 2 mesi questo tel, ho effettuato tutti gli aggiornamenti rilasciati da lg e ho anche rootato il cell, ultimamente pero lo trovo troppo lento e scattoso, come mai, io credo sia dovuto alla poca ram rimasta circa 60 mb . come posso migliorarlo? consigli?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao, ti segnalo anche queste due apps che ho iniziato ad usare per un problema simile al tuo: AntTek app Manager e SystemApk manager.
    A me la situazione è migliorata freezando le apps troppo "invadenti".
    Ultima modifica di GibeBolone; 15-09-11 alle 04:11

  10. #29
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GibeBolone
    ciao possiedo da 2 mesi questo tel, ho effettuato tutti gli aggiornamenti rilasciati da lg e ho anche rootato il cell, ultimamente pero lo trovo troppo lento e scattoso, come mai, io credo sia dovuto alla poca ram rimasta circa 60 mb . come posso migliorarlo? consigli?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao, ti segnalo anche queste due apps che ho iniziato ad usare per un problema simile al tuo: AntTek app Manager e SystemApk manager.
    A me la situazione è migliorata freezando le apps troppo "invadenti".

    Condivido!Utili anche queste :-)


    dax13

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Sono al 101% daccordo con te per quanto riguarda ginger e sono uno dei pochi che difende sempre LG . Ma se ginger si dovesse rivelare solo un "contentino" per i suoi appassionati fan del dual come me,penso che metterà una seria ipoteca sulla perdita massiccia di molti clienti per quanto riguarda il settore smartphone per il futuro . Per questo motivo prima di continuare a difendere LG vediamo con i fatti cosa aggiungerà di positivo ginger al ns dual , ram compresa . I quasi 500€ spesi, LG se li deve meritare . Sono fiducioso! W lg. :-)


    dax13
    Ciao dax13, concordo su tutto. Speriamo che puntare su LG ne sia valsa la pena (anche per loro stessi). Non ho piu' comprato samsung dopo che ci abbandonò con l'omnia hd in pochi mesi dandoci un paio di aggio ciofeca
    Ultima modifica di redefined; 15-09-11 alle 18:40
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy