Salve, vorrei bloccare l'avvio automatico di alcune app, ho provato con anttek ma son riuscito solo a congelarle completamente e per usarle dovrei andare tutte le volte a scongelarle, qualche consiglio?
Inviato dal cell usando la tastiera![]()
Salve, vorrei bloccare l'avvio automatico di alcune app, ho provato con anttek ma son riuscito solo a congelarle completamente e per usarle dovrei andare tutte le volte a scongelarle, qualche consiglio?
Non mi aiuta nessuno ?
Io uso autostarts. Ti permette di visualizzare, app per app, quali eventi le attiva (es. attivazione all'avvio, all'accensione del bluetout, ecc... ) e di disattivare quelle che non ti interessano.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ora provo grazie mille
Non son riuscito a far funzionare autostarts però es monitor di sistema ha funzionatoQuindi evitare che certe applicazioni si avviino sa sole si può
ma che problema c'è se si autoavviano??? se il sistema le fà avviare vuol dire che devono avviarsi e poi android dopo le rispegne
Ms che caxxata al sistema non serve che si avvino i giochi, ebay e tante altre cose... tutte o quasi le applicazioni si autoavviano all'accensione o all' avvio del wifi etc e non è vero che non succhiano ram, avvolte il browser rallenta e si impunta, vado a guardare la ram ed è appena sotto i 100mb, quindi ancora android non ha chiuso applicazioni in automatico ma il cell ne sta già risentendo parecchio...
Potresti provare con gemini app manager, con alcune risolve. Altrimenti freeza le apps che usi meno con AntTek app manager e fai il defrost quando vuoi usarle.