a me non risulta.
Visualizzazione stampabile
un rappresentante lg su altro sito ha ufficialmente dichiarato che ginger arriverà purtroppo entro fine estate mentre a breve ne arriva uno minore con le patch x alcuni bugs noti ;)
"E' il sito di LG Danimarca a confermare la data di arrivo dell'atteso aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per il primo smartphone dual-core ad essere arrivato sul mercato, ovvero l'LG Optimus Dual. L'upgrade verrà rilasciato all'inizio dell'estate.
La notizia è sicuramente positiva e conferma le intenzioni di LG di non limitare ad Androdi 2.2 il sistema operativo dello smartphone dotato del processore dual-core Tegra 2 di Nvidia. Sin dalle settimane precedenti il lancio, infatti, il produttore coreano aveva confermato l'arrivo di Gingerbread sull'attuale top-di gamma dei suoi smartphone Android. La conferma è stata diffusa tramite il sito istituzionale di LG Danimarca:
Il modello riportato è l'LG Optimus 2X, la versione del Dual destinata ad alcuni mercati, che sostanzialmente non differisce da quella commercializzata in Italia. La data di arrivo, prevista per giugno o luglio dovrebbe interessare, quindi, anche il nostro mercato.
Anche se alcuni utenti attendevano un rilascio ancor più rapido, vi è da dire che allo stato attuale gli smartphone Android che utilizzano la versione più recente del software rappresentano ancora una minoranza. Tenuto conto anche delle novità di Gingerbread si degne di nota, ma non così rilevanti come erano quelle introdotte da Froyo, pazientare ancora sino all''inizio dell'estate non dovrebbe essere un grosso problema."
FONTI: AGEMOBILE, Pianetacellulare, Hardware Upgrade, etc... ..Le notizie recano data 15 aprile 2011
http://img560.imageshack.us/img560/4...droid23gin.jpg
Per Androidpc - Grazie.
Sì, quella di LG Danimarca è notizia datata ma è cmq sicuramente ancora "più ufficiale" di quella del rappresentante LG. Però è inerente il mercato danese. Spero che abbiate ragione voi e arrivi a inizio estate, e non alla fine, anche qui da noi. Mi sembrerebbe grottesco.. ;)
Speriamo che invece del 2.3.3 rilascino direttamente il 2.3.4 con la possibilità di sbloccare ancora il root.
Poi se rilasciassero direttamente 2.4 sarebbe un sogno!
Ragazzi, un passo alla volta..
..la prima cosa da affrontare è avere una ROM funzionante al 100% (quindi che risolva i bug minori e gli eventuali freeze connessi alla V10B) e che sappia sfruttare per benino il dual core.
Tra Froyo e Gingerbread NON c'è tutta questa differenza in termini di funzionalità e nemmeno Gingerbread supporta (nativamente) i dual core.