@lgmobile.
Ma e' possibile avere i sorgenti di gingerbread prima del rilascio dell aggiornamento ufficiale ?
Visualizzazione stampabile
@lgmobile.
Ma e' possibile avere i sorgenti di gingerbread prima del rilascio dell aggiornamento ufficiale ?
Mi scappa da ridere....
In anni di Android e di rom cucinate non ho mai visto una situazione ridicola come questa...
Ormai siamo alle comiche...
Mai visto una casa che produce telefoni supportare così poco un loro telefono e tantomeno la community degli sviluppatori.
Come sempre il Team TiR si tiene il terminale almeno 1 anno... ma dopo questo, LG credo proprio che se lo sognano che ne comprerò un altro, troppo lusso per LG avere Team che gli parano il kulo tappando i loro buchi e loro nemmeno ci danno una mano.
LG, mi avete preso per il sedere una volta ma non ci riuscite più, sono avvelenato... un ottimo terminale come il Dual trascurato così e quando andrò a rivenderlo mi ci pagherò una pizza....
Con il mio Desire dopo 1 anno mi sono quasi comprato il Dual... e vendendo il Dual mi ci comprerò le patatine.
Ridicolo... ogni tre mesi rimandate di altri tre mesi....
Concordo con te. Dopo il bidone che subii da samsung.... ci sono ricascato con LG. Una cosa però è certa, il terminale ha un hardware magnifico... non ci piove, ma se entro ottobre non arriva l'aggio, per me LG come brand non esiste più. Vabbe un ritardo, un problema.... ma ora si rasenta il ridicolo!!!!
LG con il dual ha sbagliato tutto oramai è un dato di fatto ma per il futuro chi sa ... magari come fu per Samsung con il Galaxy 7500 prima e con il Galaxy s 1 dopo impererà dai sui errori, certo per un bel pò mi terrò ben lontano da LG dopo lo scotto del dual.
Anche io avevo detto mai più samsung ma poi la settimana scorsa ho preso il Galaxy S 2 ottimo terminale e ottima offerta con TRE e proprio ora è uscito un nuovo aggiornamento android 2.3.5 ufficiale ! (eppure il terminale andava già molto bene ! ) magari tra un paio d' anni anche LG farà cosi con i suoi terminali o magari non ci sarà più nel settore dei top gamma , chi lo sa cosa ci riserva il futuro... mai dire mai...
Comunque vi seguo sempre e pur non avendo più il dual controllo anche per voi a che punto "siamo"
mio padre 50 anni,mesi fa mi dice: voglio prendere il dual
io: non prenderlo
lui qualche giorno fa: ho preso il dual
io: deficiente
ora si lamenta che non va la videochiamata con la fotocamera frontale gli ho detto che ho letto di sfuggita che con questa versione di android non va la fotocamera frontale(non so se in qualche modo qualcuno poi è riuscito a farla andare se si avvisatemi che me lo levo dalle pa**e rotfl)
gliel'ho ripetuto infinite volte e sta smanettando da ore con mio fratello a fare video chiamate su skype
aiutatemi non voglio commettere un omicidio :p
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Fagli installare FRING. Da cellulare a cellulare le videochiamate funzionano. Skype non dovrebbe ancora averle abilitate per i cellulari, ma solo per i computer. L'unica pecca di fring è che non c'è la versione desktop
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Io uso account fring e parlo con altri utenti fring. In teoria fino a 4 utenti in simultanea
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
uso fring frequentemente, tutto perfetto da entrambe le fotocamere e multiconferenza senza rallentamenti.
Il tutto sotto miui...