Per questo mi sto affidando e mi affiderò sempre alle mod!
Visualizzazione stampabile
Per questo mi sto affidando e mi affiderò sempre alle mod!
Per adesso il DUAL viene venduto con la ROM V10A su base FROYO.
Tramite LG updater si può upgradare alla V10B sempre su base FROYO, ma gli utenti hanno notato un peggioramento dei BUG.
Pertanto, chi ha fatto l'upgrade alla V10B, o ritorna alla V10A oppure attende ormai a brevissimo (così almeno dice LG) la versione V10C o V10D, quella che sia, che FIxi definitivamente i problemi.
In ogni modo, per adesso, ufficialmente si resta su base FROYO.
Tra fine Giugno ed inizi di Luglio dovrebbe essere rilasciata una ROM ufficiale su base Gingerbread anche se in alcuni siti - si dice - che il rilascio potrebbe ulteriolmente slittare!
Chi non vuole aspettare perchè ha troppa premura (non ne capisco comunque le finalità) puà caricare una ROM MODDATA di Modaco o Cyano.
Per adesso l'importante è risolvere i BUG minori e capire/risolvere i problemi per quella fascia di utenti a cui si verificano FREEZE e RIAVVII.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... :)
Sono molto contento di quanto ha dichiarato LG mobile Su altri siti "l'aggiornamento a gingerbread sarà rilasciato verso fine estate... " non ho parole... sono quasi due mesi che è uscito, era stato promesso l'aggiornamento subito dopo l'uscita e adesso ce la tirano avanti fino ad agosto... mi spiace ma credo proprio che nonostante sia un ottimo terminale, senza alcun difetto strano, il mio, Lo venderó x passare ad altro... ma non certo sgs 2... ma aspetto ancora un Po, non si sa mai
L'unica notizia ufficiale dice ginger a
fine giugno, primi luglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
considerando che il galaxy 2 ha già avuto 3 aggiornamenti in brevissimo tempo e noi dobbiamo aspettare la fine dell'estate massima serietà va..e ancora manco è uscito l'aggiornamento che dovrebbe sistemare i bug. alla grande lg!
Certo che poi non ce da lamentarsi se gli utenti sono orientati a mettere rom moddate x fare funzionare decentemente il device...questa e una constatazione realistica,un terminale di punta dovrebbere essere trainante per l immagine di un azienda, lg2x cosi perde il 50% di cio che realmente potrebbe dare
thay ti quoto in pieno aspetto il prox fix per la baseband o me la fixo da solo eppoi rimetto la cyano tanto per ora puo' solo migliorare, come dicevo in chat una 15ina di giorni fa e' inconcepibile pensare che 30 o piu' ing che lavorano su un terminale facciano il lavoro peggio di uno come arcree e pochi altri che lavorano su repo da remoto INCONCEPIBILE. Questi continui slittamenti di ginger sono una figuraccia, non si puo' non aggiornare subito il terminal top di gamma
Inoltre è INCONCEPIBILE che un telefono, come l'O1, da € 180,00 riceva prima l'aggiornamento di un telefono di punta come il DUAL!
E' una pensata commerciale catastrofica! o_O