Visualizzazione stampabile
-
Spero che saranno almeno rilasciate diverse correttive (oltre quella già in arrivo) e magari anche migliorative da qui a "fine estate", in modo da compensare in parte il "non carino" trattamento da parte di LG verso chi ha acquistato il suo modello di punta.
Che poi, sinceramente, è inconcepibile che servano 6 mesi per rilasciare gb quando altre case già hanno commercializzato prodotti con tale versione.
Io non sono insoddisfatto del Dual, anzi, però davvero mi aspetto maggiori attenzioni da parte di LG vs i clienti che hanno preso il modello di punta.
-
Il fatto e questo ed e semplice
Gingerbread non e stata rilasciato ieri ma ...da qualche tempo.Questo e un device top di gamma che dovrebbe uscire nativamente con l ultimo software disponibile.Questo per non si sa che motivo non accade.La realta e che l unico software che funziona decentemente e o la versione V10a (prima release) o le varie rom mod derivate.Ad oggi questo e quanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Direi che é abbastanza per essere leggermente incaxxati con Lg....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Mi accodo con '' non proprio incazzato '' ma almeno non concorde sulle strategie adoperate da LG......Non voglio pensare male ragazzi,ma mi sa che Samsung(aBBASTANZA VICINO A GOOGLE - NexusS) ed altre abbiano LG in pugno........e chiaramente con il dual in giro con gingerbread o meglio come aggiornamento Android,darebbe fin troppo fastidio agli altri android di ben piu' blasonate case,allora LG se ne sta buona buona ancora un po' a discapito dei suoi clienti per far vendere agli altri.....tutto qui;)
Chiaramente e' un mio pensiero.......poi non so' voi:-X
-
...ci sta visto che con le ultime rom mod la differenza gia si sente,con un buon kernel e gingerbread questo device sarebbe al top sia x prezzo che per prestazioni---direi irraggiungibile al momento,pare proprio si voglia fermarne il piu possibile lo sviluppo.Intanto cyanogen ed altri fronti stanno avanzando alla grande e giornalmente vengono rilasciate funzionalita e rom aggiornate.Questo e un fattore importantissimo.;)
-
Quote:
thay
...ci sta visto che con le ultime rom mod la differenza gia si sente,con un buon kernel e gingerbread questo device sarebbe al top sia x prezzo che per prestazioni---direi irraggiungibile al momento,pare proprio si voglia fermarne il piu possibile lo sviluppo.Intanto cyanogen ed altri fronti stanno avanzando alla grande e giornalmente vengono rilasciate funzionalita e rom aggiornate.Questo e un fattore importantissimo.;)
Apprezzo che la pensi come me Thay;)
-
Fine estate????
Sono veramente deluso!!!!
Ad essere sincero sono sempre stato prevenuto nel comprare prodotti LG e mi sono dovuto ricredere quando ho acquistato il dual e l'ho visto funzionare.
Con questa notizia però ritorno sui miei passi. Non è possibile che dobbiamo aspettare tutto questo tempo. E' una vergogna.
Nonostante il dual sia un ottimo prodotto dimostra di non essere supportato adeguatamente.
A questo punto se potessi tornare indietro spenderei qualcosa di più ma non comprerei sicuramente questo prodotto.
VERGOGNA!!!!!!!!!
-
Dai non esagerate, è vero che non è stata giusta la scelta adottata da Lg di fare uscire il dual con froyo, ma questo è comunque un ottimo terminale e ci sono comunque i cuochi che lo portano avanti ;)
-
Quote:
marko68
Lg é forte nei tv dovrebbe fare solo quello. Il resto é tutta roba mediocre
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Lo sai che non sono d'accordo con te. LG ha fatto uscire ultimamente ottimi prodotti (Dual, Black, 3D). Pecca un po' con gli aggiornamenti del dual, ma crescerà e migliorerà. Daltronte sta facendo quello che ha fatto samsung sino a poco tempo fa.
-
Quote:
redefined
Lo sai che non sono d'accordo con te. LG ha fatto uscire ultimamente ottimi prodotti (Dual, Black, 3D). Pecca un po' con gli aggiornamenti del dual, ma crescerà e migliorerà. Daltronte sta facendo quello che ha fatto samsung sino a poco tempo fa.
Mi dispiace fare della polemica; fino a pochi giorni fa ero uno di quelli che difendeva questo cellulare ma questa notizia che faranno uscire gingerbread a fine estate mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Un conto è l'hardware e un conto è il software. E' vero che già così il dispositivo funziona discretamente ma è anche vero che la concorrenza è molto più avanti e quasi tutti i dispositivi di fascia alti sono già stati aggiornati.
Quando è uscito questo modello avevano detto che sarebbe uscito a breve l'aggiornamento, poi è stato detto entro il semestre, poi sembrava che a giorni dovesse uscire e adesso a fine estate????? Queste sono le classiche cose che mi fanno inc####re.
-
Quote:
pnkpes
Mi dispiace fare della polemica; fino a pochi giorni fa ero uno di quelli che difendeva questo cellulare ma questa notizia che faranno uscire gingerbread a fine estate mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Un conto è l'hardware e un conto è il software. E' vero che già così il dispositivo funziona discretamente ma è anche vero che la concorrenza è molto più avanti e quasi tutti i dispositivi di fascia alti sono già stati aggiornati.
Quando è uscito questo modello avevano detto che sarebbe uscito a breve l'aggiornamento, poi è stato detto entro il semestre, poi sembrava che a giorni dovesse uscire e adesso a fine estate????? Queste sono le classiche cose che mi fanno inc####re.
Su questo concordo pienamente. Spero che in qualche modo LG si dia una mossa, chi lo sa, magari LG ci farà una lieta sorpresa (una volta tanto). Comunque, se vuoi anticipare i tempi, nella sezione dedicata alle mod ci sono già le rom con gingerbread. Poi, se vorrai, tornerai indietro per installare, quando rilasciata, la ginger stock.