Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Lg é forte nei tv dovrebbe fare solo quello. Il resto é tutta roba mediocre
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Se devi postare discussioni costruttive ok le tue personali opinioni inutili ai fini del 3d puoi benissimo tenerle x te.Finiamola di postare crediti e screditi .
LEGGETE IL TITOLO DEL 3D E POSTATE IN MANIERA INERENTE
Non siamo nella sezione confronti tra device od altro CHIUDO OT ........
-
Ho inviato una e-mail a LG Korea e LG Italia in merito a gingerbread. Spero di avere buone notizie per tutti.
-
Quote:
redefined
Ho inviato una e-mail a LG Korea e LG Italia in merito a gingerbread. Spero di avere buone notizie per tutti.
La speranza è sempre l'ultima a morire ma credo che l'utente LGMobile abbia già chiarito ogni dubbio...
-
uno puo' sbraitare quanto vuole, tanto il device lo hanno venduto e sai quanto gliene frega se poi non lo seguono? Tanto hanno altri device telefonici ed hanno altri mille affari elettronici che vendono......
Io debbo dire che il terminale e' di ottima fattura e accanto al mio iphone 4 fa la sua bella figura...ma la politica di LG e' francamente scandalosa.
-
Quote:
Pasty
uno puo' sbraitare quanto vuole, tanto il device lo hanno venduto e sai quanto gliene frega se poi non lo seguono? Tanto hanno altri device telefonici ed hanno altri mille affari elettronici che vendono......
Io debbo dire che il terminale e' di ottima fattura e accanto al mio iphone 4 fa la sua bella figura...ma la politica di LG e' francamente scandalosa.
Ok possiamo stare qui a criticare lg all infinito ma il risultato concreto? :)
Mettetevi l anima in pace root e rom mod vi ridanno soddisfazione con il 2x credetemi.Dispiace che al momento questo non e un terminale x tutti ovvero x l utente base ad oggi non da quello che potrebbe,E invece gia bello godibile sul versante modding con root recovery mod e diverse rom compresa cyanogen.E ovvio che ci si aspetti un rilascio di ginger stock,questo e assolutamente da pretendere ma non dimenticate lo stato attuale degli altri device 2011... tante novita a livello hardware ma poche ottimizzazioni lato software.
-
Quote:
Pasty
Pazientate gente, pazientate. Con samsung ho avuto gli stessi problemi con la differenza che LG ha promesso l'aggiornamento a ginger (e arriverà, magari la 2.3.4) e invece samsung ci abbandonò (omnia hd).
-
Quote:
thay
Mettetevi l anima in pace root e rom mod vi ridanno soddisfazione con il 2x credetemi.Dispiace che al momento questo non e un terminale x tutti ovvero x l utente base ad oggi non da quello che potrebbe,E invece gia bello godibile sul versante modding con root recovery mod e diverse rom compresa cyanogen.E ovvio che ci si aspetti un rilascio di ginger stock,questo e assolutamente da pretendere ma non dimenticate lo stato attuale degli altri device 2011... tante novita a livello hardware ma poche ottimizzazioni lato software.
E qui mi collego cmq per dire che android non è ancora maturo. Ma ci arriveranno.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
-
Quote:
thay
Purtroppo di risultati non se ne ottengono ma essendo questo un forum, posso con la mia critica far si che qualcuno che mi legge possa prendere una decisione.
Ripeto che a livello hardware è per me un ottimo terminale ma il supporto LG è piuttosto scadente. In breve: IO non lo ricomprerei e rimetto LG nella mia black list.
Sarò drastico ma quando mi sento preso per il c#lo non ho mezze misure.
-
lo so ma ripetendo e ripetendo le stesse cose non facciamo altro che allungare il 3d di ripetizioni kio intendo questo.Poi concordo sull assenteismo di lg...ma guarda che con gli altri device 2011 non cambia molto anche se vengono rilasciati aggiornamenti i principali problemi sono gli stessi.Android di base non e maturo x i 2 core non gli sfrutta e ci sono problemi comuni che compaiono su tutti i terminali dual core.Ottimizzazione e la soluzione vincente...CHI ha tempo da dedicargli? ..........solo i developers su xda pare guardiamo in faccia la realta
-
QUI TIRA BRUTTISSIMA ARIA.... IN QUALCHE MANIERA LA STORIA SI DEVE CHIUDERE QUINDI SIGNORI PER L ULTIMA VOLTA I COMMENTI OT CHIUDETELI CI SONO I 3D APPOSITI X QUESTE COSE
@marko68 sei stato avvertito gia parecchie volte ...gli avvertimenti finiscono