Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io ho comprato il telefono da pochissimo e mi sono informato un pochino su tutto... Pensavo il telefono non avesse difetti ed invece dopo 10 giorni di utilizzo intenso ne ho riscontrati di diversi... Oggi è morto completamente dopo una carica...Ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo...Questo telrfono è un gioiellino peró ha urgentemente bisogno di un aggiornamento... spero che artivi almeno per la metá di giugno... incrociamo le dita...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juelll
Ragazzi,io ho comprato il telefono da pochissimo e mi sono informato un pochino su tutto... Pensavo il telefono non avesse difetti ed invece dopo 10 giorni di utilizzo intenso ne ho riscontrati di diversi... Oggi è morto completamente dopo una carica...Ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo...Questo telrfono è un gioiellino peró ha urgentemente bisogno di un aggiornamento... spero che artivi almeno per la metá di giugno... incrociamo le dita...
Se è da meno di 7 giorni che hai il telefono fattelo cambiare con uno nuovo!!!
;)
-
-
Quote:
marko68
Non ti sei informato proprio bene direi.....tra petizioni online, forum e blog vari non senti altro che parlare di difetti e problemi di questo terminale.....
Si perche l'sgs2 è perfetto. Se vuoi faccio un bel elenco leggendo da "prime impressioni" e " problemi e bug galaxy s2".
-
Ecco pensate che il galaxy s2 sia perfetto? Ha molti bug inoltre ha il gingerbread... questo lg puó solo migliorare... :)
-
Basta off topic ragazzi... qui si parla di eventuali novità Su aggiornamento a gingerbread... se dovete discutere di altro andate altrove...
-
Ritornando a gingerbread...qualche novità?
-
Quote:
Frenix27
Ritornando a gingerbread...qualche novità?
Si a settembre
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Forse..... ma x chi ha fretta ci sono tonnellate di rom cucinate!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
Si a settembre
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Troppo tardi per un teleono come questo...speriamo solo nella versione stable della cm7 allora roftlroftl