Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare? Da che fonte? Ho l'impressione che si indichino date solo per attirare l'attenzione sui post. Per questo ho chiesto lumi a LG, sempre che a rispondere sia effettivamente il supporto di LG !
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
chi l'ha detto che esce la prossima settimana?
-
in teoria lg poi evidentemente se non rispetta le proprie date non ci possiamo fare niente.
cmq stando a nuove fonti semra che in 2 settimane risolvono, vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
in teoria lg poi evidentemente se non rispetta le proprie date non ci possiamo fare niente.
cmq stando a nuove fonti semra che in 2 settimane risolvono, vedremo
si. In due settimane.......di quale mese?
dax13
-
È un ritardo solo della versione italiana sembra, speriamo siano veramente 2 settimane...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrobbie
È un ritardo solo della versione italiana sembra, speriamo siano veramente 2 settimane...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
è perchè non hanno incluso l'iva al 21% e di conseguenza devono rivedere l'aggiornamento....... rotfl
-
È che abbiamo il dual versione sòla e il ginger non va ancora :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vs0587
Quote:
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
è perchè non hanno incluso l'iva al 21% e di conseguenza devono rivedere l'aggiornamento....... rotfl
Si, e poi Standard & Poor's la scorsa notte ci ha declassati da A+ ad A, quindi tarderà ancora un po'.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
phast696
Si, e poi Standard & Poor's la scorsa notte ci ha declassati da A+ ad A, quindi tarderà ancora un po'.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Eh già, ma ripeto.. Anche come è ora, mi va bene, froyo gira alla grande..... Però ginger lo voglio, l'ho pagato...
-
Quote:
phast696
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
LOL XDD questo mancava si XD