CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Infatti! Serve una rom mod al dual per essere migliore dell' s2 con ginger originale! Nel frattempo vai a leggere in giro, Samsung ha annunciato a giorni l aggiornamento ad android 2.3.4 . Mica favole! Alla Samsung si lavora!!!! Poveri noi col dual :-(

dax13
    beh, io ritengo migliore una stock ben fatta e con i giusti driver piuttosto che una mod fatta con ginger aosp, senza i giusti drive e con qualche bug.
    il dual, nonostante una mod "così, così", alla frequenza di 1.2 Ghz, corre più di sgs2 (anch'esso a 1.2 Ghz).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'aggiormento di lg è gia al 2.3.4 se non erro ma non è esattamenfe la stessa cosa

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe! Ho scritto a LG e mi hanno risposto che l'aggiornamento è previsto ufficialmente entro ottobre:

21/09/2011

Grazie per aver contattato LG Electronics.

Egregio sig. XXXXXXXXXXXX,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione La informo che l'aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo Android è in fase di ultimazione e sarà disponibile dal mese di ottobre.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
    cordiali saluti.

Fiducia nel loro marchio?
    FINITA!!!!

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Che a Ottobre verrà fuori un altro comunicato uffiiciale che dirà
    "LG è spiacente di comunicare che l'uscita dell'aggiornamento a Gingerbread è stato a data da destinare, a causa delle tempeste solari e dell'inizio dell'era della glaciazione...."
    Ormai è chiaro che LG stà dando il 4 di picche agli utenti dual per spingere sui nuovi terminali... per quello che mi riguarda... che vadano a farsi fottere loro e i loro telefoni... di LG non comprerò più neanche un frullatore.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Che a Ottobre verrà fuori un altro comunicato uffiiciale che dirà
    "LG è spiacente di comunicare che l'uscita dell'aggiornamento a Gingerbread è stato a data da destinare, a causa delle tempeste solari e dell'inizio dell'era della glaciazione...."
    Ormai è chiaro che LG stà dando il 4 di picche agli utenti dual per spingere sui nuovi terminali... per quello che mi riguarda... che vadano a farsi fottere loro e i loro telefoni... di LG non comprerò più neanche un frullatore.
    Diciamo che ci hanno dato un " dual di picche "
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calky70
    Bhe! Ho scritto a LG e mi hanno risposto che l'aggiornamento è previsto ufficialmente entro ottobre:

21/09/2011

Grazie per aver contattato LG Electronics.

Egregio sig. XXXXXXXXXXXX,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione La informo che l'aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo Android è in fase di ultimazione e sarà disponibile dal mese di ottobre.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

cordiali saluti.

Fiducia nel loro marchio?

FINITA!!!!

Esatto . L ho inviata anch' io giorni fa e mi hanno risp la stessa cosa . E siccome il testo della mail che hai ricevuto é uguale identica a quella che ho ricevuto io,ho il sospetto che 'sti stronzi pur di non sentire più questi clienti scocciatori hanno messo la risposta automatica, data la mole delle numerose lamentale arrivateli in questi giorni via mail e non solo . Siamo arrivati al ridicolo!!!!!!!

dax13

dax13
    Guest
    Predefinito

....... e poi come si dice dalle mie parti : "fiducia muriu.!!!!"

dax13

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

@dax13
    @calky70
    sia chiaro che LG non è la sola a dare risposte copia/incolla a richieste fastidiose: lo stesso trattamento l'ho ricevuto da HTC per domande legate ad eventuali aggiornamenti/bugfix per il Tattoo

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il ginger è una bibita fuori moda...
    kmq se pure lo fanno sarà l'ultimo aggiornamento che vedremo... non ne avremo altri e sicuremente non avremo ice cream... ( non so manco se sia fattibile a livello di hardware ) quelli del galaxy invece forse non avranno ice cream ma tutto il resto si...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    ....... e poi come si dice dalle mie parti : "fiducia muriu.!!!!"

dax13
    Le tue parti sono le Calabrie?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio