beh, se non fornirà al dual (e al 3d) aggiornamenti sino ad ice credo che più nessuno si fiderà di LG.... e i cell di fascia alta rimarranno in esposizione.
Visualizzazione stampabile
Che stupidi nn passo al sgs II solo perché aspetterò la prossima generezione di android, secondo me dopo l'uscita di iphone 5 ci saranno novità molto interessanti anche sul fronte android, nn ha quindi più senso passare al galaxy
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda secondo me con un dual core da 1.5 di nuova concezione, 1gb di ram e una usb in/out come sul sgs II, il tutto ottimizzato bene saremo già molto sopra iphone 5
Pare che stiano lavorando su in processore con cinque core che consuma meno batteria dei nostri
veramente è già pronto nvidia kal'hel...il nuovo tegra 3 ,vai su youtube ci sono parecchie dimostrazioni!
anch'io cambierò solo quando entrerà in commercio questo processore,per adesso quel che abbiamo tra le mani è anche troppo poichè non è nemmeno sfruttato per 2/3...
io dico solo che ho un omnia 7,il rocessore è da uin ghz monocore e ha 512 mb di ram,e batteria da 1500ma..e nn c'è storia..capisco le limitazioni del softwere,ma ragazzi,fluidità clamorosa,la batteria mi dura tranquillamente un giorno e mezzo e su internet,anche in 3g è velocissimo..questo perchè come su iphone l ottimizzazione software è massima..i mio povero dual,come anche lia altri android che ho avuto(sempre top di gamma)nn sono ai stati all'altezza..solo il nexus s è paragonabile(dovrei provare il gs2)ma perchè anche sul nexus nonostante per la parte browser(che a confronto con l'omnia fa ridere)ha un ottimizzazione softwere decente:)
Io ero fedele a win e anche io venino da un processore da 1gb etc ma nn c'é storia su android é tutto più facile e veloce anche considerando i rallentamenti del dual... ps ho avuto un acer s200 allora inferiore solo all' htc hd2... e anche li il terminale era stato abbandonato da acer appena uscito perché ormai c'era 7... scelgo sempre terminali sfigati :( l'unica consolazione è che il dual l'ho pagato 180 euro hihihi