Visualizzazione stampabile
-
Io ho la rom ufficiale e il tel risulta scattoso sia nei menu, che negli zoom, che nel browser, inoltre oggi tanto si impalla x qualche secondo
se tu sei contemto cosi io no... infatti dicevo provero una rom mod
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io ora ho una rom mod...messa solo per sfizio perché non avevo neanche uno dei tuoi problemi con la v10d. Hai tolto fsecure e le varie apk da togliere d'obbligo per fare andare bene il dual?
-
No cosa metto al posto di fsecure? Quali sono le altre app da disinstallare? Tnx
-
Devi rootare il telefono...poi con un file manager elimini dalla cartella di sistema delle apk fsecure e carhome ...queste sono quelle che danno più problemi...poi puoi togliere anche tutte le altre che non usi,..ci sono le guide apposite comunque...purtroppo sono con il cell e non posso linkarle :(
-
Ti ringrazio ora con calma mi documento meglio anche se tutti sembrano consigliare rom già ottimizzate
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattugia
Ti ringrazio ora con calma mi documento meglio anche se tutti sembrano consigliare rom già ottimizzate
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
-
il mio dual và molto bene e ne sono contento...personalizzato e tolto tutte le schifezze che gli mette lg. però trovo scandaloso che tutti gli altre case costruttrici siano alla 2.3.3 e alcune già alla 2.3.4 ed lg sia fermo alla 2.2.
sicuramente sarà il mio primo e ultimo lg
-
Quote:
gladiatore69
il mio dual và molto bene e ne sono contento...personalizzato e tolto tutte le schifezze che gli mette lg. però trovo scandaloso che tutti gli altre case costruttrici siano alla 2.3.3 e alcune già alla 2.3.4 ed lg sia fermo alla 2.2.
sicuramente sarà il mio primo e ultimo lg
credo che ormai questo sia il pensiero di molti......... LG..sveglia!!!!
-
Quote:
grattugia
Io ero fedele ......... l'unica consolazione è che il dual l'ho pagato 180 euro hihihi
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
te lo ha praticamente regalato. ma il tizio era sano di mente?
-
Quote:
redefined
credo che ormai questo sia il pensiero di molti......... LG..sveglia!!!!
Ragazzi, stiamo ottimizzando la 2.3 per il Dual, come già dichiarato più volte.