nessuno mette in dubbio quel che state facendo e le buone intenzioni,..... ma siete parecchio in ritardo sulla concorrenza e .... sulle promesse. speriamo che almeno arrivi per tempo "il gelato"
Visualizzazione stampabile
La concorrenza ha avuto modo di sviluppare Gingerbread prima noi per il semplice fatto che il Dual era in costruzione prima che uscisse la 2.3, a differenza di altri telefoni :) Per ciò che riguarda ice Cream è presto per parlarne, ma se abbiamo news le diffondiamo ;)
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Hihihi pensavo fosse un inc**ata, poi gli ho chiesto le foto e le ha mandate, ho chiesto il contrassegno e ha spedito... morale della favola ho un dual perfetto con garanzia ed è arrivato ancora con tutte le pellicole e le bustine degli accessori sigillate, anche quello del carica batteria e del cavo usb :))))) booooh
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da grattugia
Per LG perfetto per modo di dire eh (ahahahahaha)
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Si, anche l'optimus one di LG era in costruzione prima della 2.3, e adesso è a ginger, anche se quando è stato lanciato sul mercato non era stato detto che sarebbe stato aggiornato a tale versione. Oppure anche l'optimus dual inglese di LG è stato costruito prima della 2.3, ed è stato aggiornato a ginger, proprio come pubblicizzato durante il lancio. Ovviamente non tiro in causa il nexus s che sarà aggiornato alle 2.3.6. Invece l'optimus dual italiano di LG, che è stato costruito prima della 2.3 non è ancora aggiornabile. Visto che vi siete incartati fa soli con quanto ho appena quotato, riprendendo le vostre parole, credo di parlare a nome di tutti nel chiedere da parto di LG un po' di serietà, perché se siete in ritardo non è perché il dual è stato costruito prima dell'uscita di ginger, c'è dell'altro ma cercate di tenercelo nascosto. Purtroppo il popolo dei forum è un popolo che si informa e si tiene aggiornato. Meditate gente, meditate
beh, quanto scritto è innegabile....... quello che non capisco è, per esempio, se i cuochi riescono a migliorare le vostre beta, com'è che voi non riuscite a perfezionarle con tutto il tempo che avete avuto? perchè non usare una aosp, cacciarci dentro i drive, e consegnarla? che fine ha fatto il nuovo kernel visto sulla versione 20f? Se volete fare qualcosa di buono rilasciate almeno i sorgenti di una 20 beta e cominciate a lavorare su ice.
Tutto ciò che dici, ed il commento precedente di "phast696" dimostra un semplice concetto, secondo me non ancora chiaro alla cara LG.
Gli utenti qui non sono degli imbecilli, ed anzi sono decisamente informati ed istruiti sul mondo della telefonia mobile, e sanno come funziona il loro terminale.
Perciò è inutile (come detto più volte da voi) nascondersi dietro a degli interventi per calmare la folla come "ci stiamo lavorando, non abbiamo avuto tempo", visto che vedo più impegno da singoli cuochi di ROM indipendenti che dalla grandissima e potente LG.
ma quello che non hanno capito è che lg ha chiuso con i terminali di fascia alta,perlomeno tutti coloro che stanno subendo questa situazione!...almeno chi dpo il dual comprerà ancora lg è un gran coglione!la concorrenza esiste per questo,sicuramente il mio prossimo terminale,fra un anno o quando sarà non sarà lg!!
raga è la possibilità di scegliere che ci permette di spendere i nostri soldi come meglio crediamo,lg non capisce che questa situazione va tutto a svantaggio loro!bha non capisco che razza de politica è...
Spettabile LG, non condivido le vostre argomentazioni ma le rispetto. Da voi mi aspetterei una data di rilascio certa. Dieci giorni fa avete detto che il rilascio sarebbe stato spostato di qualche settimana e comunque entro ottobre. A logica il rilascio dovrebbe avvenire entro il 20 ottobre oltre sarebbero più settimane rispetto a quanto detto. Oltre a dire che siete in ritardo riuscite anche a dare una data (senza tirare troppo la corda) e rispettarla?
Grazie per l'attenzione.
in un'ultima e-mail lg italia affermò alla tua domanda : entro l'anno rotflrotfl