Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ragazzi, stiamo ottimizzando la 2.3 per il Dual, come già dichiarato più volte.
Noto con dispiacere , lo dico serenamente da acquirente (e promotore :-[ ) di prodotti LG (in linea di massima tutti di buona qualità e con un ottimo rapporta qualità-prezzo ) che la discesa in campo di LG nel mercato degli smartphone Android di fascia alta si è trasformata in una disfatta abbastanza disastrosa !
Se è vero che c'era già qualche perplessità nell acquisto di prodotti (parlo sempre dei super-smartphone) di LG la disfatta del dual ha azzerato quanto di buono avevate fatto.
Possibile che non vi siete resi conto che il target principale di questi prodotti (android top-class) sono appassionati e smanettoni che sono di per se molto esigenti soprattutto sul lato aggiornamenti ? queste sono persone che comprano oggi un terminale da 500-600 € e che fra 6 mesi lo svendono e ne prendono un altro da 600 € !
Il mercato delle mode è appannaggio di Iphone quello di chi sta li tranquillo con il suo cellulare è di Nokia o Blackberry chi prende un android da 500 € come il dual e vede gli aggiornamenti (promessi 6 mesi prima , e 6 mesi in questo campo sono 2 o 3 anni terrestri :cool: ) che si aspetta poi comprerà il l' optimus 3D consiglierà il dual ad un amico comprerà il sol per la ragazza e cosi via.
A mio avviso avreste dovuto risolvere la questione del dual subito, ai primi problemi avreste dovuto aumentare gli sforzi di programmazione e destinare maggiori risorse a questo progetto dare gingerbread non oltre il 30 giugno ed annunciare (come fatto da SONY ericsson , in forte crescita alle spalle di Samsung e HTC, ICE cream a fine anno). Cosi facendo avreste venduto più 3d più Sol e tutti gli altri dispositivi che stanno per uscire o usciranno.
Il disastro dual gestito malissimo , a mio avviso, renderà molto difficile la commercializzazione dei prossimi vostri dispositvi ed ogni giorno che passa anche gli utenti dual più tranquilli diventano insofferenti.
Saluti
-
Grazie del feedback gis80 :)
-
Quote:
magiluca
Spettabile LG, non condivido le vostre argomentazioni ma le rispetto. Da voi mi aspetterei una data di rilascio certa. Dieci giorni fa avete detto che il rilascio sarebbe stato spostato di qualche settimana e comunque entro ottobre. A logica il rilascio dovrebbe avvenire entro il 20 ottobre oltre sarebbero più settimane rispetto a quanto detto. Oltre a dire che siete in ritardo riuscite anche a dare una data (senza tirare troppo la corda) e rispettarla?
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ciao magiluca, purtroppo questo al momento non è possibile.
-
Condivido in pieno il pensiero di Gis80 e soprattutto condivido la sensazione, comune a molti utenti, di essere stato preso in giro.
E chi parla non è un super smanettone che vuole chissà cosa, ma un utente medio che pretende solo quanto promesso a suo tempo.
Mi pare però che questo atteggiamento sia comune a molti produttori ed a molti device: per vendere si promettono mari e monti, salvo poi fregarsene di chi ti ha dato soldi e fiducia.
Mi sembra che il caso del dual sia solo l'ultimo di una lunga serie, che ha visto protagonisti altri "colossi" come Samsung e Motorola.
Alla fin fine va a finire che sono più seri quelli di Apple, che se non altro sono antipatici fin dall'inizio e mettono subito le cose in chiaro su cosa ti offrono e cosa non ti offrono.
Non come Lg ( ed altri) che fanno la parte di quelli bravi e buoni e che poi te lo mettono nel didietro.
-
Corsi e ricorsi..
Sono da poco possessore di un Dual in quanto prima avevo un HTC Legend
Appena preso il vecchio HTC mi sono iscritto a questo forum e nella sezione dedicata al mio smartphone era pieno di persone che si lamentavano per il ritardato aggiornamento a Froyo
Con grande ritardo arrivò finalmente l'aggiornamento ma da quel momento decisi che non avrei mai piu' preso un HTC. E così molti altri utenti incazzati per le continue prese in giro.
Ora cambio sezione del forum e mi trovo nella stessa situazione.
Pura "sfortuna" o semplicemente sono tutti uguali?
Spero che anche LG non entri nella blacklist di molti consumatori delusi
Ciao
-
non è che sono tutti uguali è che tutti hanno avuto precedenti di questo genere agl'albori,il samsung omnia hd fu uno scandalo assoluto,migliaia d terminali rimasero con un simbian schifoso e un hardware da paura attuale ancora oggi,htc con il legend,adesso lg con lg dual...il problema è che lg ha deciso di intraprendere questa strada di immettersi nel mercato smartphone quando ormai l'utenza google è iperevoluta ,il 90% delle persone smanettano con il terminale,seguono gl'aggiornamenti su forum come questo quotidianamente,mentre prima era passabile,adesso è gravissimo!
lg credo che pagherà cara questa scelta,che secondo me è di superficialità e non di inesperienza ,se no spiegatemi come è possibile che terminali di fascia molto piu bassa hanno ginger,sono ottimizzati e buoni in tutti i lati...il dual che è stato l'apice non ha ricevuto un team di programmazione evidentemente adeguato alla situazione e al peso del terminale che in teoria sela combatte con sg2 e sensation ovvero top di gamma del mercato!
è una telenovela e dopo 2 mesi il terminale si trovava in rete a 300 euro per la gente che aveva già compreso l'andazzo!
infine non dimentichiamo che 1/10 terminali al lancio erano fallati con gravissimi problemi software e anche hardware!
io adesso ritengo di avere nelle mani un buon terminale,ma il rammarico per poterne sfruttare il 40% del suo potenziale è molto...lg impara!
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Spettabile LG, non condivido le vostre argomentazioni ma le rispetto. Da voi mi aspetterei una data di rilascio certa. Dieci giorni fa avete detto che il rilascio sarebbe stato spostato di qualche settimana e comunque entro ottobre. A logica il rilascio dovrebbe avvenire entro il 20 ottobre oltre sarebbero più settimane rispetto a quanto detto. Oltre a dire che siete in ritardo riuscite anche a dare una data (senza tirare troppo la corda) e rispettarla?
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ciao magiluca, purtroppo questo al momento non è possibile.
Non ho parole...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io voglio il mio vecchio nokia 8310 blu mi pare fosse anche brandizzato blu ahahah avevo cambiato il logo operatore (grattugia) con un programma nokia che te lo faceva disegnare pixel x pixel e l'avevo buttato dentro con gli infrarossi il massimo x allora ahahah mod
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
magiluca
Non ho parole...
E condivido pienamente anche quello che dice Gis80...
Ad ogni modo, suggerisco di boicottare LG.
Per quello che mi riguarda, come pseudo-responsabile it dell'azienda per cui lavoro, stiamo cambiando operatore e poichè, con il contratto, viene fornito anche il telefono, sto facendo predendere l'Experia Arc che ha anche Ginger, piuttosto che l'Optimus Black.
Mentre a mio zio, due settimane fa, ho fatto prendere un Tv led Samsung, in sostituzione della sua vecchia crt.
Fate anche voi lo stesso nel vostro piccolo e facciamo vedere a LG che va bene prenderci per i fondelli con questi continui rinvii, ma non troppo.
Quando cominceranno a perdere l' 1% di quota di mercato al mese vedremo poi se si decidono di sbrigarsi.
Ricordo sempre la petizione: LGo2xtoGB - Petities24.com
-
E pensare che volevo comprarmelo, questo optimus dual. Lg hai fino a giovedì(sottocosto MW:p) per tirare fuori dal cilindro gingerbread o i miei 350€ te li scordi!