idem...sono nelle tue stesse condizioni!
Ho un buono di 50,00 da spendere da mw e non so cosa prendere tra il galaxy s e il dual.
Visualizzazione stampabile
idem...sono nelle tue stesse condizioni!
Ho un buono di 50,00 da spendere da mw e non so cosa prendere tra il galaxy s e il dual.
A LG non interessa più vendere il dual. I suoi obiettivi erano, a mio avviso due entrambi raggiunti, una targa premio come primo cellulare dual core (a testimonianza di quanto sono avanti tecnologicamente) e rientrare dagli investimenti effettuati facendo false promesse. Ora pensa ad altro come mi sembra di capire dalla risposta che mi hanno dato.
Se ti piace il dual così come è compralo, altrimenti passa ad altro. Io sono rimasto deluso dalla telecamera.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Beh sarò ambiguo ma a me non interessa la fotocamera nel telefono...non l'ho mai usata.
Ho visto che si possono fare delle modifiche al tel per renderlo più prestante..ma prima di arrivare a questo il telefono è così penoso da dover "sistemarlo" da solo?
Tra i due che consigli?
Per quanto mi riguarda sarò solidale con voi e boicotto LG. Mi prendo il nexus s così almeno avrò aggiornamenti costanti e risparmio pure qualcosina. Cmq Wantolla parli proprio del Galaxy S o dell'SL in offerta?Perchè nel primo caso meglio il galaxy nel secondo meglio il dual, anche da...castrato.
parlo del galaxy s e del dual da mw c'è il sottocosto ed ho un buono di 50,00 da spendere.
Mi domando se questo ld dual è proprio una chiavica di telefono oppure è solo un malumore degli utenti, per un aggiornamento ancora inesistente a farlo diventare così?
Lascia perdere il galaxy s non ne vale la pena tra i due sempre meglio il Dual ( non c e' paragone imho ) io ti consiglierei di dare un occhiata al sony experia arc su mw-online sta a 399 e su expansys c'e la versione arc s ( processore 1,4 sempre a 399 io ci sto facendo un pensierino se trovo da vendere il dual sulle 300! Passo all arc s
Ritornando a te se la scelta e' solo tra il dual e galaxy s prendi il dual
Allora... da infelice possessore Dual del primo tempo, posso dirti che il telefono soffre di lag e scatti dell' interfaccia.
La fotocamera è uno schifo indicibile, e i consumi sono abbastanza alti... anche se credo sia così anche per altri modelli di questa fascia.
Chi ha Ginger moddato, o la DjDroid, però dice che i consumi vanno meglio.
I primi modelli Dual, hanno avuto problemi hardware a non finire. Reset improvvisi, surriscaldamenti batteria etc.etc. tanto da essere mandati in assistenza.
L'assistenza a proposito... se hai pazienza di rileggerti i post, anche di altri telefoni LG, scoprirai che c'è da dire qualcosa... le prime due volte praticamente fanno solo un reset, e una reinstallazione del firmware... di hardware nulla... bisogna rimandarlo indietro per 3 volte consecutive, prima che si scomodino a sostituire qualcosa di hardware... ma va bè.. immagino sia una politica di tutte le multinazionali, quella di trattare gli utenti come idioti.
Torniamo a bomba... a quanto sembra, solo negli ultimi modelli stì difetti sono stati risolti, e con l'ultimo aggiornamento alla v10d, che rimane froyo, il terminale è stabile.
Tieni presente che comunque anche con quest'ultimo, i lag e gli scatti rimangono, il browser ancora non suppora l'accelerazione hardware, e la fotocamera, continua a fare pena anche se qualcuno dice di no... sembrano esistere partite di Dual con fotocamera migliore... evidentementemente il fornitore di fotocamere è diverso.
Il problema di aggiornamenti è serio... da 8 mesi di uscita del telefono solo la v10d è stabile e tieni presente che è uscita un paio di mesi fà circa, ossia ci siamo tenuti un telefono buggato per 6 mesi buoni, che ci costringeva a reset.
O quando si loopava al "system checking", anche a fare un hard reset che cancellava tutto, dai dati agli applicativi.
Il ginger dovrebbe risolvere almeno i problemi di lag e scatti, introdurre una gestione migliore della memoria, ext4 come filesystem e alcune altre cosette... sempre ovviamente che sia ginger vero, perchè fin'ora le immagini che girano, fanno vedere il ginger del dual, con kernel froyo... per cui è solo una porcata per tener buoni gli utenti.
Considerando poi che ginger era stato promesso a breve, con tanto di scritte sui cartellini e sulle scatole... bhe vedi tu... ok che "a breve" non è un tempo definito... però io che ho pagato quasi 500 euri della prima ora, permetti che abbia i cogl....i un pò girati per i problemi di cui sopra, e adesso per il mancato aggiornamento ?
Sei libero di spendere i soldi come vuoi... però... uomo avvisato mezzo salvato.
Capisco la difficoltà di consigliare lg in questo momento ma se il paragone è con il Galaxy S ... io l' ho avuto il galaxy S e con il Dual ( 10D ) non c'e' paragone sul galaxy il gps non va bene la batteria dura uguale non ha flash-led non ha hdmi e poi il dual ha pur sempre un dualcore che in futuro potrà migliorare e se il galaxy costa ancora più di 200 € è solo perchè c'e' un certo fanatismo su questo terminale cosi come sul primo htc desire ma li almeno era giustificato.
Il discorso della garanzia poi non è cosi semplice ti posso dire che ho un galaxy scl (l I9003 per intenderci) che è al terzo giro di assistenza comprato ad aprile il 28 è in assistenza da fine maggio ) tornato 2 volte con aggiornamento software ma continua a spegnersi e riavviarsi la migliore garanzia (a parte Apple :O ) è quella di essere fortunati e non doverla usare.
OT PS : comunque a me sto arc s mi attira sempre di più :p
È quello che avrei scritto pure io... hai scritto sempre le stesse cose e per di più opinioni personali su fatti generali e non tecnici, dove si sente l'influenza del giramento dei vebidei.
Per esperienza personale posso solo che essere contrario a quanto hai detto in precedenza, perché il terminale è davvero fatto bene e pieno di funzioni tanto da aver fatto anche invidia alla mia ragazza con iphone4 in alcune situazioni!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App