Se dovessi rifare un nuovo telefono penserei al motorola pro!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se dovessi rifare un nuovo telefono penserei al motorola pro!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sono daccordo ^^XD
E' chiaro che, probabilmente. sei stato uno degli sfortunati... però le cose vanno spiegate un po' più dettagliatamente. I problemi del dual riguardavano una partita iniziale... non tutti, la fotocamera è nella media... basta non lasciarci sopra le ditate, i consumi, sui fascia alta, sono più o meno così, la rom 10a era appena sufficiente... la 10b una rogna, la 10c buona, la 10d più che buona (lo so, non è ginger), i lag ci sono con il launcher stock (con la 10d, poco) ma con un qualsiasi altro, ad es. adw, go launcher... è più fluido dell'acqua, se vuoi accelerazione nel browser non sei obbligato ad usare lo stock.... usa opera mobile. Con questo non sto dicendo che il Dual è perfetto... e che tu non abbia ragione ad essere arrabbiato.. per carità, però cerchiamo di essere più obiettivi.
La scorsa settimana ho inviato una mail a lg per sapere se qualcosa la stanno combinando in risposta mi hanno detto che stanno perfezionando gb e tra due settimane dovrebbe uscire specoficando che una data certa nn c'è che due p......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum ma vi seguo da un pò di tempo, fatto questa premessa volevo dirvi che non mi sembra giusto quello che scrivete su questo lg... ci sono utenti che vogliono acquistarlo e sinceramente mi metto nei loro panni... e io al loro posto non l'acquisterei... ma personalmente mi ci trovo benissimo... dove sono questi problemi??? io non ho nessun problema... l'unico è la batteria che mi dura poco se lascio la connessione dati attivata... ho la v10d prima la v10c ho il telefonino da luglio e lo consiglierei a tutti... personalmente come ottimizzazione ho fatto : opera mobile (Al posto del browser lg) e come launcher utilizzo launcher pro plus... e con battery mix ho disinstallato programmi che usano risorse e batteria :) in conclusione anch'io aspetto GB però il terminale va perfettamente... ps ma una batteria originale più grande ci sarà? (non quelle cinesate da 3500 mah) byeeeeeeeeeeeee
Ma io spero bene che leggano e che NON comprino LG... almeno facciamo la nostra parte nel salvare i portafogli altrui... si chiama onestà e senso civico.
Tu l'hai comprato 2 mesi fà, ed è ovvio che tutto sommato ti ci trovi bene... sei ancora nella fase di innamoramento, e sopratutto l'hai pagato MOLTO meno di noi utenti della prima ora... e forse anche per questo dovresti ringraziarci... è evidente che con le lagnanze che ci sono state, LG ha dovuto abbassare il prezzo se voleva continuare a venderlo.
Noi che arriviamo dalla prima ora, questo aggeggio, l'abbiamo pagato a prezzo pieno, ci siamo sorbiti i difetti di gioventù, mandandolo in assitstenza o dovendo aspettare 6 mesi per una stock stabile che è la v10d... mentre tu sei arrivato adesso el la 10d te la sei trovata praticamente da subito.
In ogni caso, oggi non abbiamo una data certa di uscita del ginger (o meglio... Froger, dato che il kernel è ancora quello del froyo), che è stata promessa 8 mesi fà, come "a breve"... se poi per te 8 mesi sono un periodo "breve", ok, non discuto... ma per me non lo è.
Non parliamo poi della road map degli aggiornamenti... con Ice cream alle porte frà 2 settimane, noi non sappiamo non quando, ma SE ci sarà l'aggiornamento a Ics.
LG continua campare scuse su scuse, additando colpe a Nvidia perchè non rilascia i sorgenti del kernel per Tegra su cui è basato il dual, cosa che mi sembra quanto meno imprecisa dato che ginger per samsung basati su tegra è già in giro.
Poi infine voglio aggiugere che la fotocamera è penosa, anche se non per tutti, perchè sembra che in alcuni dual, la fotocamera è di fornitori diversi, ed alcuni quindi si trovano una fotocamera decente, mentre altri una che fà letterlamente pietà, e non parlo di risoluzione, parlo di qualità di immagine.
Vedi tu se non sono motivazioni sufficenti per un potenziale utente, che leggendo i post su questo forum, a NON comprare LG.
mmm il prezzo dopo 6 mesi scende a qualsiasi cosa...per gli aggiornamenti a me aveva la v10b appena comprato ma nn l'ho mai provata subito messo la c poi ad agosto la v10d...difetti di gioventù li hanno sempre i cellulari...per la fotocamera io ho avuto un n95 8gb e faceva foto stupende cn qst lg nn rimpiango il nokia...anzi...ripeto x me il problema sn i consumi...nn esiste che nn arrivo a 24 se lo uso cm si dovrebbe usare un android (connesso alla rete)
Ciao, io ho comprato il dual a maggio e non ho riscontrato tutti i problemi descritti, con la v10d, il device andava molto bene, non è GB, ma per l'utente medio questo non è un problema, se tutto funziona che ci sia scritto 2.2 oppure 2.3, non cambia nulla.
Un paio di mesi addietro ho cominciato a moddare il telefono, ti ricordo che LG ( che pure a me fa arrabbiare per la mancanza di chiarezza), mantiene la garanzia anche dopo mod varie, unica azienda, provando varie rom, oggi uso DJDroid 9, e devo dire che sia Iphone che sgs sII sono allo stesso livello di fludità e prestazioni, pertanto, considerato il prezzo inferiore di almeno 200 €, personalmente consiglio tranquillamente l'acquisto.
Poi per quanto riguarda LG, se ne fai una questione di principio, posso essere d'accordo, ma allora non dovresti comprare nulla, perchè ogni casa ha qualche "errore" in produzione, posto che il dual lo sia.