Secondo me c'è da incazzarsi e parecchio anche !!!
Visualizzazione stampabile
Secondo me c'è da incazzarsi e parecchio anche !!!
E tu, dopo 3 rinvii e oltre, ci credi ancora alle baggianate che vanno dichiarando ?
Io avevo acquistato un LG cookie rivenduto dopo due settimane di utilizzo e mi ero ripresso mai più. LG poi sono ricaduto nella trappola accidenti a me ora però finché non muore terro questo dual poi LG ha chiuso con me. Tutto ciò che è a marchio LG rimarrà in negozio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sbagliando s'impara;)
Ho acquistato il dual al day one in aprile, pagato da listino 499 euro cash e per ora mi diverto a giocare con le rom, in particolare con quelle della serie dj droid del buon Maja, che ritengo essere di alto livello.
Ho seguito abbastanza disinteressato questa telenovela dell'aggiornamento, promesso sin da subito e, ad ottobre, non ancora rilasciato, essenzialmente per due motivi. Da una parte perché, come accennato, mi diverto ad armeggiare con le rom; dall'altra, perché pur potendo prendere posizione sul punto, sono pieno di lavoro e non ho tempo né voglia da dedicare ad una cosa di rilievo bagatellare, qual è questa faccenda dell'aggiornamento del telefono rispetto a ciò che normalmente tratto e curo nella professione.
Certo è che, considerati i tratti da avanspettacolo che sta assumendo la vicenda, nonché il tenore delle risposte da Voi fornite all'utenza tanto nei forum che nei social network, finché mi divertirò e sarò lavorativamente così impegnato, va bene.
Il giorno, però, che dovesse andarmi a noia gingillare con le rom senza che gingerbread sia stato ancora rilasciato, se avrò due minuti da dedicare a questo tutelerò le mie ragioni, permettetemi la citazione professionale, nelle forme e nelle sedi ritenute più opportune, contando di recuperare anche parte dell'investimento iniziale.
Non mi occorre una risposta, non pongo domande né chiedo informazioni. La mia è, piuttosto, una semplice manifestazione d'intenti, per certi versi simile a quella che, nel mio lavoro, è una diffida o una costituzione in mora.
Cordiali saluti.
A ma quindi tu sei avvocato e li puoi denunciare cazz... devo cercare di sfruttare a mio vantaggio la professione pure io... uff
Facciamo cosi, visto che io almeno a quest'ora ho tempo x bighellonare propongo a lg italia il progetto della sua casa nuova in cambio di ginger... da buon italiano prima delle minacce provo con la corruzione ahahahahahahah
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ps cordiali saluti
Se quando ti stanchi di cambiare rom (pure io sono fan di djdroid, almeno fino a quando il nuovo team THE non "cucinerà" qualcosa di nuovo e poi si vedrà) sei ancora sicuro di fare ciò che hai detto, sarei interessato alle tue azioni. Potrei esserti utile con le mie capacità nella tua causa. Questo a solo titolo informativo.
Gentile LG Italia,
Ti ho contattato tramite la chat per chiederti informazioni sui nuovi sviluppi di questo aggiornamento. Il tuo operatore non ha saputo dirmi dei tempi esatti, ma solamente che ci state lavorando per rendere questo aggiornamento perfetto. Per caso mi hai preso per ignorante? E con me, tutti gli altri acquirenti di questo smartphone? Perché se hai basato il tuo mercato sulle persone ignoranti, hai sbagliato di grosso i tuoi calcoli. Grazie ad Internet si sono rovesciati governi dittatoriali, immagina cosa potrebbe succedere ad un'azienda che prende gli acquirenti per ignoranti.
I miei genitori mi hanno detto sempre di non dire bugie, perché hanno le gambe corte e quando verranno scoperte farò tanta fatica per recuperare la fiducia delle persone alle quali ho raccontato le bugie. Se non te ne sei accorta, cara LG Italia, tu ci hai detto delle bugie. All'uscita del terminale hai assicurato gli acquirenti che l'aggiornamento sarebbe uscito per fine Giugno. Passato Giugno, sei andata a Luglio. Passato Luglio sei finita col dire a fine estate. Col finire dell'estate sei passata a fine anno. Quando ci dirai la verità che già tutti sappiamo?
Oltre a questo sfogo, avrei anche un'altra domanda: ammesso e concesso che le tue bugie si trasformino in verità e realtà, sarai in grado di rilasciare una versione allo stesso livello di quella delle altre aziende, tue concorrenti?
Grazie della cortese attenzione.
Con rispetto,
Virtvs
No vabbè qua si scivola nel ridicolo ahahaha avvocati con poco tempo libero educatissimi in lotta contro le bugie ahahahah ok che pet comprare un dual si dev'essere pazzi ma qui si esagera ahahah ripigliatevi ahahaha ora mi bannano ahahaha