Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smurf
Da quello che avevo letto su altri siti, l'aggiornamento dovrebbe arrivare a maggio, credo per la fine di maggio.
Non vedo l'ora che esca, soprattutto per gestire meglio la cpu e quindi risparmiare batteria che al momento faccio fatica a farla durare 24 ore.
prova l'app juicedefender... la trovi sul market!
-
Quote:
marko68
Dalle ultime notizie in arrivo da LG dovrebbe essere intorno all'11 aprile.....:)
In base a quello che hai scritto dovrebbe uscire oggi quindi..roftl
-
Davvero? Ma allora a cosa cavolo l' hanno messa a fare la voce"aggiornamento software" nel cell? presumo quindi che si potrà scaricare dal sito di lg
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
nexus76
In base a quello che hai scritto dovrebbe uscire oggi quindi..roftl
Magari.. ma ci credo poco per me uscirà verso maggio
Anche se alla fine da parecchio che stanno lavorando sulla cyano7. Uscirà prima questultima.. hihihi
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
marko68
Intanto non ho detto che é certamente così, ma é un indiscrezione.... poi ho scritto anche "intorno all'11" che può voler dire oggi, o domani o anche dopodomani....
Una notizia certa però te la posso dare, sicura al 100%, l'aggiornamento a gingerbread non sarà disponibile in OTA ma solo tramite computer.
Provato adesso tramite pcsuite non c'è nessun aggiornamento!!!
Speriamo entro la settimana per vedere che migliorie apporteranno.
-
Io spero per correggere i bug
-
per quanto mi riguarda va benissimo a maggio,ma che sia 2.4 con supporto dual...un 2.3 io lo vedo totalmente inutile,che si impegnassero bene per fare la versione DEFINITIVA di gingerbread (perchè la 2.4 si chiamerà ancora così,introdurrà il supporto ai dualcore,è stata recensita anche sul blog,non è più un rumor da un po' di tempo) piuttosto che far uscire un 2.3,che magari aggiusta qualcosina e un 2.4 che non è perfetto come dovrebbe.
se proprio desiderate la 2.3.3 aspettate la cyano,tanto è questione di poco,ma non aspettatevi miracoli...è un sistema da single core :p
-
Quote:
rayset
per quanto mi riguarda va benissimo a maggio,ma che sia 2.4 con supporto dual...un 2.3 io lo vedo totalmente inutile,che si impegnassero bene per fare la versione DEFINITIVA di gingerbread (perchè la 2.4 si chiamerà ancora così,introdurrà il supporto ai dualcore,è stata recensita anche sul blog,non è più un rumor da un po' di tempo) piuttosto che far uscire un 2.3,che magari aggiusta qualcosina e un 2.4 che non è perfetto come dovrebbe.
se proprio desiderate la 2.3.3 aspettate la cyano,tanto è questione di poco,ma non aspettatevi miracoli...è un sistema da single core :p
In ogni caso anche se non sarà 2.4 dei miglioramenti si avranno di sicuro, quindi ben vengano aggiornamenti anche se piccoli.
Se uscisse la cyanogen 7 per dual ovvio che metterei quella ma a quanto pare tarda ad arrivare, forse c'è qualche intoppo
-
Quote:
marko68
Da persone interne ad LG sembra che l'aggiornamento a Gingerbread sia stato posticipato al 18 Aprile.....
ma la fonte??
sono voci di conoscenti o si possono leggere da qualche parte?
-
Sono solo voci che girano sul web da un po di tempo, se vi iscrivete al twitter di lg di solito vengono pubblicate queste informazioni e di aggiornamenti non si sa ancora nulla di ufficiale