Visualizzazione stampabile
-
Si ma io e te abbiamo magari il tempo, la voglia e le nozioni per installare rom mod etc, la maggior parte della gente che compra un cellulare top vuole e ha pagato per avere le cose chiavi in mano... il successo dell'iphone lo testimonia
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
LG lavorerà ad Ice Cream quando Algida e Motta lavoreranno a Pizza e Patatine. Se il problema è che Nvidia non rilascia i Codici Sorgente, aiutitamo LG e contattiamo direttamente noi Nvidia e chiediamo di rilasciare questi benedetti codici. Ma se poi Nvidia ci fa vedere nero su bianco che i codici li ha già rilasciati da tempo, per LG so c**zi amari
-
Propongo invece di contattare algida e motta e chiedere se e quando intendono rilasciare pizza e patatine... ahahaha mi pare più semplice :))))
-
Sono troppo daccordo con grattugia xd ^^
Inviato dal mio LG dual usando Androidiani App
il meglio deve ancora venire
-
Quote:
Originariamente inviato da grattugia
Si ma io e te abbiamo magari il tempo, la voglia e le nozioni per installare rom mod etc, la maggior parte della gente che compra un cellulare top vuole e ha pagato per avere le cose chiavi in mano... il successo dell'iphone lo testimonia
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma stai parlando di quella ditta con la mela morsicata? No, perché i miei titolari hanno preso 3 iphone in stock e sono stati 5 mesi ad aggiornare il telefono 2 volte a settimana come minimo! Se volevi smadomnare così era meglio che spendevi 800€ proprio per l'iphone!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
LG lavorerà ad Ice Cream quando Algida e Motta lavoreranno a Pizza e Patatine. Se il problema è che Nvidia non rilascia i Codici Sorgente, aiutitamo LG e contattiamo direttamente noi Nvidia e chiediamo di rilasciare questi benedetti codici. Ma se poi Nvidia ci fa vedere nero su bianco che i codici li ha già rilasciati da tempo, per LG so c**zi amari
Androidiani App
guarda che in altri paesi per il dual è qualche mese che è uscito ginger..:)è un problema di lg italia..
-
Quote:
grattugia
No vabbè qua si scivola nel ridicolo ahahaha avvocati con poco tempo libero educatissimi in lotta contro le bugie ahahahah ok che pet comprare un dual si dev'essere pazzi ma qui si esagera ahahah ripigliatevi ahahaha ora mi bannano ahahaha
Androidiani App
..ma anche no, falla tu la guerra contro le bugie o i mulini a vento, dopo che ti sei ripreso.
@virtvs: va bene, se e quando sarà ti farò sapere.
Nel frattempo, toh che leggo qua America: parte la Class Action per l’LG Optimus 2X
-
Quote:
lolnoob
Quell articolo è di luglio
-
Quote:
gis80
Quell articolo è di luglio
lo so, quindi?
-
se parte una class action in italia avvisatemi che aderirò con molto piacere!!
il mio dual va e viene dal centro assistenza riportando sempre il difetto audio in chiamata...
nella garanzia dice che se un telefono non va puo' essere sostituito con un modello uguale o superiore!!
a me manco me lo sostituiscono!!!
LG barboni