Ok, imho stiamo andando un pò OT...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, imho stiamo andando un pò OT...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Lg Italia ogni tanto fatti sentire e facci sapere che state lavorando per noi... sappiamo che non è vero, però mi fa sapere sentirmi dire che qualcuno lavora cazz...
Ho comprato il DUAL in uk e vivo in UK ma gingerbread neanche qui è stato rilasciato. Non centra il paese dove è stato comprato perchè il software e l hardware è uguale ovunque.
Hitler viene a sapere che il Dual non ha ancora ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.3....
Hitler viene a sapere del mancato update per LG Optimus Dual - YouTube
ahahah che genio!!!
Sono morto dalle risate... Invadiamo Lg ahahah geniali
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
bellissimo !
Class action per cosa, scusa? o_O
Gingerbread è stato annunciato per fine estate e poi, vista la difficoltà, abbiamo rimandato l'uscita per la prima volta. lo sai che alla terza volta che l'assistenza non risolve il problema al tuo terminale il negoziante deve sostituirlo? Non ha senso scrivere certe cose qui sul forum. Vai in negozio e fa' valere i tuoi diritti. In negozio, qui cosa risolvi? ;)
Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Concordo pienamente con magiluca, comunque non è un dramma se dite quanto avete e basta, se avete problemi nello sviluppo io non credo che se chiediate un consiglio qualcuno si rifiuti di darvelo anzi penso che sarebbero entusiasti di poter aiutare per poter abbreviare i tempi di uscita.
Cordiali saluti ,
Inviato dal mio LG dual usando Androidiani App
il meglio deve ancora venire