Visualizzazione stampabile
-
fate uscire i sorgenti ginger (beta), anche se con qualche bug. poi, visti i vs. tempi, sarebbe meglio vi metteste al lavoro su ice.
-
Lg italia scrive nei weekend vuol dire che lui è impegnatissimo lasciatelo lavorare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiluca
Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no.
Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moddroid
Concordo pienamente con magiluca, comunque non è un dramma se dite quanto avete e basta, se avete problemi nello sviluppo io non credo che se chiediate un consiglio qualcuno si rifiuti di darvelo anzi penso che sarebbero entusiasti di poter aiutare per poter abbreviare i tempi di uscita.
Cordiali saluti ,
Certamente, già lo facciamo. Stiamo aspettando il software definitivo di test della 2.3.4, se può esservi utile la news, ma di più non sappiamo.
-
io on faccio polemica...ma posso assicurare che avete perso un cliente!! poi ne avrete tanti altri..ma me no!!
-
Diretto a LGMobile,
Vorrei gentilmente chiedere (anche per cambiare un po' argomento, e non polemizzare sulla questione gingerbread che mi ha lasciato comunque con l'amaro in bocca) se avete intenzione di rispettare quella fatidica "promessa" dei 18 mesi garantiti di sviluppo software per il nostro terminale.
La notizia era vera, o solamente un "Rumor" come dite voi? :)
Grazie, spero mi rispondiate!
Cordiali saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no.
Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.
Infatti basta polemiche, hanno promesso che i nuovi modelli verranno aggiornati almeno una volta. Il dual ne ha già avuti 3 di aggiornamenti: 10b, 10c e 10d. Adesso passano ad altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Originariamente inviato da moddroid
Concordo pienamente con magiluca, comunque non è un dramma se dite quanto avete e basta, se avete problemi nello sviluppo io non credo che se chiediate un consiglio qualcuno si rifiuti di darvelo anzi penso che sarebbero entusiasti di poter aiutare per poter abbreviare i tempi di uscita.
Cordiali saluti ,
Certamente, già lo facciamo. Stiamo aspettando il software definitivo di test della 2.3.4, se può esservi utile la news, ma di più non sappiamo.
E qui testano la 2.3.4, mentre altre marche pivelle hanno già update a 2.3.5 o 2.3.6. Noi si pensava di avere prima degli altri un dual core con l'ultimo Android disponibile, invece arriviamo dopo tutti gli altri e con una versione precedente. Volete un consiglio costruttivo, anche per rimediare alla mia polemica di prima? Iniziate a testare ICS.
-
Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi :)
-
Anche per me potete mollare ginger e passare a ice, ormai è inutile perderci tempo, state mandando in stampa un calendario dell'anno scorso... da domani lavorate ad ice... dai su fateci il gelato :)
Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi :)