in precedenza stavo per prendere questo dual allettato dall'offerta da mw ma poi mi sono orientato sul nexus s ed ora? beh ora ho la 2.3.6
Visualizzazione stampabile
in precedenza stavo per prendere questo dual allettato dall'offerta da mw ma poi mi sono orientato sul nexus s ed ora? beh ora ho la 2.3.6
beh, ora sei alla 2.3.6 ma hai acquistato un monocore, magari ti danno l'ice... ma che senso avrebbe. Il dual questo mese (si spera) avrà la 2.3.4.. La differenza sostanziale è che quando sarà possile avere ice (mod o stock), il dual sfrutterà a dovere i l dualcore...
SE SE mai arriverà.....
Siamo la voce ufficiale di LG sui forum e canali ufficiali.
Come facciamo da molto tempo vi informiamo delle news, rispondiamo ai vostri dubbi, curiosità e cerchiamo di darvi, ove possibile, supporto.
Abbiamo già dato risposte in merito alla questione Gingerbread-Dual, soprattutto con la comunicazione di Raffaele Cinquegrana sul canale LG In the Box di Facebook.
Quella è l'ultima notizia a cui fare riferimento, se non ne diamo altre non vuol dire che non sappiamo nulla, o non vi informiamo, o lo sviluppo è stato abbandonato (per l'appunto: il team in Korea sta lavorando sodo) o cose del genere... ma semplicemente che non ce ne sono altre.
Abbiamo anche già spiegato che è difficile poter dare, in fase di sviluppo, date precise sull'uscita di un'aggiornamento proprio perchè nessuno può sapere con certezza una data. Quelle che comunichiamo sono sempre indicative.
Quote:
Originariamente inviato da wantolla
Bhe ma che discorsi sono???
Chi mai comprerebbe un pentium II per metterci windows SEVEN?
È lo stesso ragionamento di quello che esaltava l'aggiornmento di iOs per il 3gs (tecnologia vecchia)quando non può sfruttate il multitasking... bha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il paragone non regge.
Il Nexus S, pur essendo un single core, non è lento come un Seven su PII...
E comunque sia, ancora ogg, (lo dico per esperienza diretta), risulta più performante e fluido del Dual.
Ed avrà pure Ice Cream.... ovvio, non è un dual core, ma ice cream NON è solo per i dual core... è ANCHE per i dual core, e quindi il Nexus S, anche in quel caso, stai sicuro, non sfigurerà di fronte ad altri con il dual core.
E.. altra cosa... lui l'Ice Cream ufficiale lo vedrà arrivare... noi con il Dual, ce lo sogneremo, anche frà un anno.. allo stato attuale, anche se non ufficializzato da LG, è evidentissimo che lo sviluppo di questo terminale, con il Ginger verrà terminato.
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Ok ho enfatizzato troppo, però rimane sempre il fatto che la fluidità del terminale (in questo caso) dipende da moltissimi fattori, tanto che io non né ho sul mio dual, mio fratello sul galaxy si... pensi che il nexus non abbia alcuni problemini tipo questo??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
che risate...voler dire che il nexus s vada meglio
di un dual...il nexus é uno smartphone riuscito male con un prezzo esagerato...ha l'ottica dei galaxy s ma gira i video a soli 480p contro i 720 di qls galaxy vecchio di anni...il nostro dual é su un altro pianeta...forse sei invidioso...si ok siamo ancora a froyo e tu a ginger ma appena arriverà l'aggiornamento anche per i nostri dual vedrai...