Visualizzazione stampabile
-
Allora... presupposto sbagliato... non sono invidioso... l'invidia la riservo per altre cose ben più meritevoli.... io ho solo le b...e girate per la mezza fregatura che LG mi ha appioppato.
Personalmente possiedo (purtroppo) il dual, ma ho per motivi diversi, modo di avere per le mani anche altri smartphone.
Il Dual, per la mia pur sempre opinabile esperianza, è sicuramente quello più sotto-sfruttato e peggio supportato che io abbia mai avuto per le mani.
Ritieni il Nexus S orribile per i 480p della registrazione ?
Ok, ma guarda che anche la qualità della fotocamera del dual, pur con tutti i suoi 720p e gli 8mpix non sono proprio il non-plus-ultra.
Meglio avere 480p e 5 mpix con un buon dettaglio e contrasto che tanti mpix che sono solo macchie.
E poi... dici bene "NON APPENA ARRIVERA' L'AGGIORNAMENTO" ossia se tutto va bene l'anno prossimo, quando Nexus S avrà l' Ice Cream Ufficiale... e bada bene... il nostro Ginger (confermato da LG) sarà un accrocchio con il kernel froyo... e, vedrai, sarà l'ultimo perchè LG non ha ancora ufficializzato alcuna road-map per il supporto ad l'Ice Cream.
Di solito questo succede quando vogliono terminare il supporto ad un dato dispositivo.
LG in questo è campione... fanno 100 modelli nuovi, all'anno terminando il supporto per i precedenti dell'anno prima.
Il Dual seguirà lo stesso destino... stanne certo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
.. il nostro Ginger (confermato da LG) sarà un accrocchio con il kernel froyo... e, vedrai, sarà l'ultimo perchè LG non ha ancora ufficializzato alcuna road-map per il supporto ad l'Ice Cream.
Di solito questo succede quando vogliono terminare il supporto ad un dato dispositivo.
LG in questo è campione... fanno 100 modelli nuovi, all'anno terminando il supporto per i precedenti dell'anno prima.
Il Dual seguirà lo stesso destino... stanne certo.
Vi è anche da dire però che alcuni terminali non sembrano siano stati abbandonati anzi, malgrado l'anzianetà, ancora supportati!
E' il caso del l'Optimus 1 P500 che ha già ricevuto ben 2 aggio di Gingerbread..
..vedremo..
-
no caro...a noi
i video li fa a 1080p e fa anche zoomare (cosa che non fa il samsung sg2) cmq già il nexus cn ginger per parere di telefonino e altri utenti é scattoso..cn ice sarà inusabile... spero che nn ci rifilino un pezzotto di ginger come dici tu...cmq vedremo...di certo mi fa arrabbiare che gli lg nuovi più scarsi abbiano ginger e noi no....(lg hub si e noi no????!!!!)
ps ma perché dite che fa video e foto scarse...sarà vero che alcuni lg hanno un ottica peggiore? io mi lamento solo della potenza del flesh nelle foto vicine...
-
ragazzi scusate, ma che serve mettersi a fare paragoni con altri terminali in questo 3d? non distogliamo il discorso, non buttiamo tutto a tarallucci e vino. Che il dual abbia un ottimo hw è innegabile (ho solo un po' paura dei 512 di ram per il sistema operativo, non so se possano costituire una limitazione per ice cream), come purtroppo è innegabile che sia il dual core meno ottimizzato di tutti.
Riguardo icecream, comunque, sono pronto a scommettere che ufficialmente non lo vedremo mai, per quanto già detto da un ottimo utente (scusa non ricordo il tuo nick) e per quanto già scritto in un mio precedente post.
-
LG in the Box
lo sviluppo dei Gingerbread è concluso. Il ritardo è dovuto all'isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione. LG riceve le beta dei nuovi software pressochè ogni settimana per monitorare costantemente la situazione. Stiamo lavorando per velocizzare i tempi il più possibile, ma al momento non possiamo divulgare date precise, e riguardo all'annuncio di LG Czech, ribadiamo che il rilascio delle versioni varia a seconda della Nazione e dell’operatore. Nonostante il ritardo del rilascio siamo fiduciosi che Gingerbread per l’Italia sarà disponibile prima di Dicembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
LG in the Box
lo sviluppo dei Gingerbread è concluso. Il ritardo è dovuto all'isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione. LG riceve le beta dei nuovi software pressochè ogni settimana per monitorare costantemente la situazione. Stiamo lavorando per velocizzare i tempi il più possibile, ma al momento non possiamo divulgare date precise, e riguardo all'annuncio di LG Czech, ribadiamo che il rilascio delle versioni varia a seconda della Nazione e dell’operatore. Nonostante il ritardo del rilascio siamo fiduciosi che Gingerbread per l’Italia sarà disponibile prima di Dicembre.
Rilasciata la v20j di Paul di modaco...se qualcuno facesse un opera pia e la linkasse ;D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
LG in the Box
LG vergogna,a settembre era entro qualche settimana, adesso prma di dicembre(che per voi vuol dire l'ultimo di novembre). Perché non dite che a metà dicembre sarà pronto ice? Così il 14 potrete dire che ci sarà un ritardo e che entro l'anno sarà distribuito. Consci del fatto che in realtà ce lo darete a marzo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ti assicuro che se nn va meglio,va almeno alla pari,e li ho avuti tutti e due...ragazzi mi dispiace ma l unico che ora fa la differenza è il gs2(primo smartphone dopo un anno di scambi)che ho sono deciso di comprare nuovo nuovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:p:p:p:p:p:p
Perdonatemi l'euforia, ma proprio ora il software LG mi ha trovato un'aggiornamento...
Che possa essere ginger???
-
Da che versione parti?magari è la v10d
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App