Visualizzazione stampabile
-
Lg alla fine può essere superiore al boicottaggio, tanto ci sarà sempre gente che comprera elettrodomestici, televisori e altri cell (a parte il dual che intanto ne hanno cmq venduti parecchi come top di gamma). Io x esempio ho un microonde della lg ottimo rapporto qualità/prezzo e sono soddisfatto (ovviamente x la sezione cellulari hanno perso un cliente)
Speriamo che cerchino di recuperare della figura di m**** che hanno fatto e supportino il dual a modo (quindi fino ad ICS)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
uso fring frequentemente, tutto perfetto da entrambe le fotocamere e multiconferenza senza rallentamenti.
Il tutto sotto miui...
io con questo programma non sento piu' gracchiare il telefono durante una conversazione, laudio e' spettacolare
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrobbie
Lg alla fine può essere superiore al boicottaggio, tanto ci sarà sempre gente che comprera elettrodomestici, televisori e altri cell (a parte il dual che intanto ne hanno cmq venduti parecchi come top di gamma). Io x esempio ho un microonde della lg ottimo rapporto qualità/prezzo e sono soddisfatto (ovviamente x la sezione cellulari hanno perso un cliente)
Speriamo che cerchino di recuperare della figura di m**** che hanno fatto e supportino il dual a modo (quindi fino ad ICS)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si, hai pienamente ragione, anche perché non penso si possano aggiornare le microonde. Speriamo ci assista, ma dubito, visto che credo che siamo possessori di ex top di gamma, forse siamo stati solo dei beta tester per quelli che ora sono i loro top di gamma
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
uscito ufficialmente!!
È finalmente uscito l'aggiornamento, lo potete scaricare dal sito ufficiale lg!
Sparazza
-
:) ehh da mo che e uscito
direi anche di chiudere questo 3d visto che ce ne e uno uguale attivo in sezione