Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi :)
come abbiamo detto più volte, non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa, ma ribadiamo ancora una volta che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre.
Ulteriori novità in merito verranno divulgate non appena disponibili :)
-
classica storia, ormai ci siamo abituati! Il telefono esce con un sistema vecchio, "aggiornabile alla 2.3" con comodo... chissà quando vedremo la 2.4, sempre se la vedremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Quote:
come abbiamo detto più volte, non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa, ma ribadiamo ancora una volta che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre.
Ma siete fuori? Entro il primo semestre? Ma abbiamo un telefono che non è uno smartphone ma un "bugphone" e voi dite entro il primo semestre? Ma date una buona volta una data un po' più precisa! Sarà entro APrile? Entro Maggio? A Giugno? Almeno uno si mette l'anima in pace e sa che deve aspettare quella data...così non fate altro che irritare di più i clienti.
COmunque tanto per non sbagliare io ho rimesso la scheda nel Galaxy S e sto usando quello, mille volte meglio!
Poi metterò in vendita il "bugphone" e mi prenderò il Galaxy S II....
Certo che aspettarsi qualcosa di meglio da un terminale che costa così poco con un hardware del genere era irreale..... probabilmente la componentistica é di qualità scadente. Lo si capisce dalle tante diversità di errori, freeze e bug vari che gli utenti lamentano e sono differenti da terminale a terminale....
Capisco il tuo sfogo, è chiaro che uno che compera un telefono e spende soldi pretende che vada tutto bene. Io per fortuna non mi lamento nel senso che non mi si è mai riavviato, non ha rallententi e le mail mi arrivano tranquillamente, sono stato fortunato? Spero che vada avanti così :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
io vengo da un milestone che ho comprato in estate dell'anno scorso.
l'ho comprato con il 2.1 eclair e venduto il 18 marzo con il 2.1 -.- e una settimana dopo hanno rilasciato il 2.2
se devo aspettare un mesetto va piu che bene.
tanto dobbiamo tutti aspettare che google si metta ad implementare i dualcore nella loro release, penso che poi LGmobile rilasciera' tale aggiornamento.
mi sembra ovvia come cosa. LGmobile mi puoi confermare ?
-
è normale che un terminale appena uscito è pieno di bug ,,, ricordo il mio galaxy s all inizio roba da lanciarlo sul muro :D se si vuole il terminale maturo bisogna aspettare e non correre a prenderlo appena uscito convinti che sia pronto a tutto .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
è normale che un terminale appena uscito è pieno di bug ,,, ricordo il mio galaxy s all inizio roba da lanciarlo sul muro :D se si vuole il terminale maturo bisogna aspettare e non correre a prenderlo appena uscito convinti che sia pronto a tutto .
Riguardo ai bug... Io ho solo la mia esperienza ;) e quindi come campione non sono significativo ma ho riscontrato solo i "piccoli impuntamenti" (già risolto da Paul di Modaco) e - una volta in due settimane - si è bloccato il push con la posta aziendale. Risolto con un riavvio.
A mio avviso più che di componentistica scadente c'è qualche problema con il controllo qualità, imputabile ai primi batch... Tant'è che LG sostituisce prontamente i terminali che, ad esempio, presentano il problema del freeze in carica.
Molti altri bug sono veniali, anzi ho trovato divertente il "Mon" al posto di "Lun" nel calendario ;)
Preferisco, ad essere sincero, un Gingerbread ben studiato che un aggiornamento a pisello di segugio. E per fare buon software ci vuole tempo. Senza considerare che entro una decina di giorni avremo una Cyanogen 7, e quindi Gingerbread, funzionante :cool: e se tutto va bene, almeno da quanto detto da mamma Google, entro pochi mesi Honeycomb :cool: :cool: :cool: (che ricordo essere ottimizzato per i Dual core).
E ve lo dice uno che fino a due settimane fa usava un Magic Tim, e quindi sulla carta con 1.5 buggatissimo... Ma che con Cyanogen 6 volava.
-
Quote:
smurf
Strano, a me con la connessione dati sempre attiva, molti sms ricevuti e inviati, un po' di navigazione e che altro... faccio 24 ore, quindi ogni sera lo devo caricare.
Per me è già sufficiente così ma meno lo carico e meglio sto.
con connessione dati sempre attiva, penso nessun terminale android duri piu' di 15 ore o giu' di li...
-
Quote:
LGMobile
entro il semestre vuol dire entro giugno?
-
Penso di si, ogni 6 mesi c'è un aggiornamento e dopo giugno dovrebbe esserci ice cream. Però già gingerbread è poco diffuso, spero che si diano una mossa con gli aggiornamenti futuri
-
Quote:
CaFFeiNe666
con connessione dati sempre attiva, penso nessun terminale android duri piu' di 15 ore o giu' di li...
Da ieri ho impostato la connessione solo a reti 2g e ora il telefono, carico al 100% alle 8 di mattina, si trova al 92%, quindi dopo circa 4 ore ha perso solo l'8% di carica.
Direi non male! Quando ho bisogno di connessione veloce mi basta switchare la voce in impostazioni e sono a posto!