Originariamente inviato da
rayset
secondo me stanno esagerando...quando è uscito il galaxy s andava moooooolto peggio ed ora è un signor terminale.
l'audio in chiamata faceva schifo,ora non so se dipende davvero da quello,ma con l'aggiornamento sento normalmente,anzi pure meglio che sul mio vecchio terminale :p
il problema della home c'è,anche se non mi capitava molto nella prima versione mentre ora è quasi categorico,fastidiosetto,ma sinceramente...
spero lo risolvano cmq.
chi usa il launcher lg che si aspetta? ma andiamo non è usare android se si usa una home dove non puoi manco cambiare i 4 tasti iphone-style che stanno sotto.
Esiste davvero gente che usa l'app per le email lg? ma gmail che è molto più bella,rapida e sicura vi fa tanto schifo? con quella mai un lag,anzi il dual mi avverte delle email prima dei plugin di chrome (3-4 secondi,ma è così). Comunque sì,quella andrebbe aggiornata,o meglio,tolta.
Il widget non saprei,a me non piace,ma non mi pare sta tragedia se non si aggiorna ogni tot ore ma ogni tat,o meglio,sì è una mancanza,ma da qui a scriverlo come uno dei 10 peggiori bug rilevati su un telefono...
con un paio di fix sarà perfetto,vorrei inoltre sottolineare di come nessuno parli del crap che htc installa,di quel fottuto facebook che si aggiorna dopo mezz'ora :O della sense che è tanto carina da vedere ma i cui widget funzionano col sedere (e l'ho avuta eh) :O
certo si risolveva tutto,e forse negli ultimi terminali la vecchia sense funziona bene,però non si facevano ste scenate.