Vai QUI
da recovery flash
prima sempre un nandroid ok? ..non si sa mai;)
Visualizzazione stampabile
Vai QUI
da recovery flash
prima sempre un nandroid ok? ..non si sa mai;)
Per gli amanti del modding sembra che verrà supportato ufficialemnte dalla distribuzione cyanogen, che io reputo un valore aggiunto molto importante.
Anche per il fatto di avere rom aosp con le ultime versioni android senza aspettare gli aggiornamenti che sembrano non arrivare mai.
io non posseggo attualmente un lg dual ma spulciando info di qua e di la credo che il telefono sia + che utilizzabile e non presenti drammatici bug non risolvibili nemmeno con un po di modding.
Credo anchio che prima di giudicare bisognerà aspettare gingerbread, che senso ha sfiduciare un cellulare con froyo, sistema operativo non recente se si già che l'aggiornamento è stato confermato.
Un prodotto si giudica a lavorazione finita, non a metà dell'opera, questo per dire che ai produttori interessano + i nostri soldi che supportare telefoni, altrimenti venderebbero un prodotto completo (senza significativi bug) già dal giorno di rilascio.
Ricordiamoci che android è un os open dove è ANCHE possibile effettuare modding per ottimizzare i terminali, quindi ritengo siano inutili le recensioni che puntano il dito sui bug software senza tener conto del modding.
Cosa che anche fa molta gente nei forum per screditare i vari terminali.
ho acquistato oggi un dual per disperazione (data dal fatto che mi si è guastata la memoria interna del nexus s USA e l'ho dovuto portare in assistenza, mi hanno detto fino a 2 mesi per la riparazione) devo dire che qualche problemino di gioventù ce l'ha ma rispetto ad esempio al galaxy s siamo su un altro pianeta! Ho notato solo un consumo notevole della batteria rispetto al nexus s.
La patch MODACO postata sopra a cosa serve esattamente?
P.s.: avete notato anche voi che coprendo con la mano totalmente la cover posteriore il telefono perde ricezione nelle zone con copertura precaria (tipo casa mia :D )?
Il device non e che funzioni male se cio fosse e un problema del tuo dispositivo quindi mandalo in assistenza.Il discorso e un altro,con l attuale software di certo non esprime minimamente le potenzialita del device.Detto questo mi sembra che le cose siano chiare