Ci fossero dei widget seri.... :-[
Consigli? in attesa di volare con il GingerFuel
Visualizzazione stampabile
Ci fossero dei widget seri.... :-[
Consigli? in attesa di volare con il GingerFuel
Io sono in attesa di cyanogenmod, quando arriverà sarà il telefono android migliore in commercio (prima che esca il galaxy SII, ma sarà sicuramente pieno di bug software, conoscendo samsung).
Comunque va bene anche con il software stock pur essendo solo alla seconda release, ha qualche bug ma ci sta e comunque il software è veloce, non si impunta quasi mai e anche il browser web va bene.
È basato sulla AOSP, quindi costantemente aggiornato all'ultima release di android, è già rootato e con tool interessanti (tipo DSP manager), ha la barra di stato e delle notifiche completamente personalizzabile e aggiunge altre features utili e comode (tipo il power widget modificabile).
Per me è la ROM migliore di android, infatti su molti terminali (ad esempio sul nexus s) molti fanno rom custom partendo dalla CM7 come base e aggiungendo ulteriori features (es: kernel, apps, personalizzazioni grafice... ecc ecc).
Spero che anche nel dual si arrivi ad una cosa del genere!
Forse non è proprio così, al tuo ragionamento manca qualcosa....
il telefono lo compri e funziona mica non va!!!
Il modding è sempre stato fatto anche nel mondo delle auto:
Tu acquisti un auto poi se la vuoi far andare un po più veloce devi cambiargli la marmitta, gli iniettori, per renderla più scenica e carina gli metti i tappetini, chi gli mette gli spoiler etc..
come negli anni 80 che si usaa cambiare il getto del carburatore al motorino... ;)
E poi diciamoci la verità: quanti acquistano un android solo perchè è customizzabile?
Tieni presente che la customizzazione ha creato un mito; pensa solo alle Harley..
Arrivata la cyano in 2.3.4 sbav :)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
La soluzione è semplice.. prendi un Nokia 3310 o 3210
Li sei sicuro che va e non ha problemi.
Gli smartphone al giorno d'oggi fanno girare milioni di righe di codice, quindi statisticamente è impossibile che non ci sia qualche errore oppure qualche pezzo di codice che si possa scrivere meglio.
Se anche le macchine avessero cosi tanti pezzi come le righe di codice allora la situazione sarebbe decisamente diversa.
Per una risoluzione veloce dei problemi android è open source... quindi hai la possibilità di prendere dei manuali di programmazione, studiarli per bene e poi eliminare i vari bug.... credo in molti te ne sarebbero grati
Inoltre sec me la tua affermazione quella di molti è prematura... cioè si sa già che verrà aggiornato a ginger quindi non vedo perché criticarlo ora.
Tieni conto che il dual è un low cost quindi è inutile pretendere il b mondo.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Scusa Marko68 ma samsung è o è stato esente da bug sui suoi smartphon???roftl
No perchè allora io col mio I8000 sono stato sfigato!
Se pensi che il galaxi 2 che uscirà non abbia dei bug sei fuori strada....
Il dual è un telefono ottimo con qualche problemino/ottimizzazione da fare, legati alla gioventù stessa del terminale. Provengo da un omnia hd (samsung completamente assente, aggiornamenti ridicoli che peggioravano la situazione) che montava un vecchio symbian e, nonostante ciò, pieno di problemi veri. Ora ho un C7 (symbian^3) con i sui bug ancora irrisolti, un iphone 4 (bug praticamente assenti/pochi ma sistema chiuso) ma, credetemi, del dual ne sono più che soddisfatto. Quando arriverà il gingerbread sarà il top (in verità, oggi, già lo è). Brava LG