fate uscire i sorgenti ginger (beta), anche se con qualche bug. poi, visti i vs. tempi, sarebbe meglio vi metteste al lavoro su ice.
fate uscire i sorgenti ginger (beta), anche se con qualche bug. poi, visti i vs. tempi, sarebbe meglio vi metteste al lavoro su ice.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Lg italia scrive nei weekend vuol dire che lui è impegnatissimo lasciatelo lavorare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no.
Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.
io on faccio polemica...ma posso assicurare che avete perso un cliente!! poi ne avrete tanti altri..ma me no!!
Diretto a LGMobile,
Vorrei gentilmente chiedere (anche per cambiare un po' argomento, e non polemizzare sulla questione gingerbread che mi ha lasciato comunque con l'amaro in bocca) se avete intenzione di rispettare quella fatidica "promessa" dei 18 mesi garantiti di sviluppo software per il nostro terminale.
La notizia era vera, o solamente un "Rumor" come dite voi?
Grazie, spero mi rispondiate!
Cordiali saluti.
Originariamente inviato da LGMobile
Infatti basta polemiche, hanno promesso che i nuovi modelli verranno aggiornati almeno una volta. Il dual ne ha già avuti 3 di aggiornamenti: 10b, 10c e 10d. Adesso passano ad altro.
Originariamente inviato da LGMobile
E qui testano la 2.3.4, mentre altre marche pivelle hanno già update a 2.3.5 o 2.3.6. Noi si pensava di avere prima degli altri un dual core con l'ultimo Android disponibile, invece arriviamo dopo tutti gli altri e con una versione precedente. Volete un consiglio costruttivo, anche per rimediare alla mia polemica di prima? Iniziate a testare ICS.
Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi![]()
Anche per me potete mollare ginger e passare a ice, ormai è inutile perderci tempo, state mandando in stampa un calendario dell'anno scorso... da domani lavorate ad ice... dai su fateci il gelato
Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi![]()
Ultima modifica di grattugia; 10-10-11 alle 03:18