CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

fate uscire i sorgenti ginger (beta), anche se con qualche bug. poi, visti i vs. tempi, sarebbe meglio vi metteste al lavoro su ice.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lg italia scrive nei weekend vuol dire che lui è impegnatissimo lasciatelo lavorare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.

Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no.

Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moddroid Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con magiluca, comunque non è un dramma se dite quanto avete e basta, se avete problemi nello sviluppo io non credo che se chiediate un consiglio qualcuno si rifiuti di darvelo anzi penso che sarebbero entusiasti di poter aiutare per poter abbreviare i tempi di uscita.
    Cordiali saluti ,
    Certamente, già lo facciamo. Stiamo aspettando il software definitivo di test della 2.3.4, se può esservi utile la news, ma di più non sappiamo.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

io on faccio polemica...ma posso assicurare che avete perso un cliente!! poi ne avrete tanti altri..ma me no!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diretto a LGMobile,

Vorrei gentilmente chiedere (anche per cambiare un po' argomento, e non polemizzare sulla questione gingerbread che mi ha lasciato comunque con l'amaro in bocca) se avete intenzione di rispettare quella fatidica "promessa" dei 18 mesi garantiti di sviluppo software per il nostro terminale.

La notizia era vera, o solamente un "Rumor" come dite voi?

Grazie, spero mi rispondiate!

Cordiali saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da magiluca
    Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.

Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no.

Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.

Infatti basta polemiche, hanno promesso che i nuovi modelli verranno aggiornati almeno una volta. Il dual ne ha già avuti 3 di aggiornamenti: 10b, 10c e 10d. Adesso passano ad altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da moddroid
    Concordo pienamente con magiluca, comunque non è un dramma se dite quanto avete e basta, se avete problemi nello sviluppo io non credo che se chiediate un consiglio qualcuno si rifiuti di darvelo anzi penso che sarebbero entusiasti di poter aiutare per poter abbreviare i tempi di uscita.
    Cordiali saluti ,
    Certamente, già lo facciamo. Stiamo aspettando il software definitivo di test della 2.3.4, se può esservi utile la news, ma di più non sappiamo.

E qui testano la 2.3.4, mentre altre marche pivelle hanno già update a 2.3.5 o 2.3.6. Noi si pensava di avere prima degli altri un dual core con l'ultimo Android disponibile, invece arriviamo dopo tutti gli altri e con una versione precedente. Volete un consiglio costruttivo, anche per rimediare alla mia polemica di prima? Iniziate a testare ICS.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Anche per me potete mollare ginger e passare a ice, ormai è inutile perderci tempo, state mandando in stampa un calendario dell'anno scorso... da domani lavorate ad ice... dai su fateci il gelato

Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi
    Ultima modifica di grattugia; 10-10-11 alle 03:18

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio