No quella l'ho messa subitissimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Peter82
Fallo allora cosi poi ci dici cos'è...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Bho, non riesco a capire cosa combina... il software dice che c'è un'aggiornamento, quando analizza la connessione del cavo si blocca.
Cmq io ho già da tempo la V10d, quindi credo che sia una nuova versione, a meno che sfarfalli anche con l'analisi del software.
Ora provo a riavviare il pc
Anke a me fa così :o
e allora ci siamo... in prossimità di un aggiornamento il software si è sempre comportato così... direi che ormai lo rilasciano, questione al più di una settimana direi![]()
Ormai nn ci credo più![]()
ragazzi frenate l'entusiasmo, qui si parla di fine mese come minimo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
fosse davvero a fine mese non mancherebbe poi cosi' tanto.
A questo punto pero' spero che a fine mese lg rimandi ancora il rilascio, almeno confermerebbe la sua incompetenza. Vuoi mettere la soddisfazione di dire: lo sapevo, invece che dover ritrattare e fare i complimenti ad lg?![]()
Originariamente inviato da simone1971
Ma tu piace darti la zappa sui piedi da solo??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi già l'incazzatura per l'incompetenza di LG nel fronteggiare la situazione é alle stelle, facciamo in modo di non incrementarla con false speranze. LG non ha parlato di rilasci imminenti, anche quello di dicembre é fumoso. Un rilascio, in quanto tale, deve avere una data precisa. Se non danno date é per pararsi e per poter dire "ma noi non abbiamo mai dato una data precisa, siete voi che l'avete dedotta dalle nostre parole". Quindi attenzione a quello che scrivete.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App