La visualizzazione e' una cosa...Lg intendeva dove li hai salvati! ^_*
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato e vorrei un aiuto se possibile.
Ho acquistato un LG dual e vorrei trasferire la rubrica che ho nel vecchi nokia N82.
A parte PC Suite che dovrei cercare in rete, mi hanno consigliato di inserire la sim del dual nel Nokia, copiarci tutti i contatti, rimettere la sim nel LG e ritrasferirci tutto.
La prima operazione mi è riuscita, ma quando per ritraferire i contatti dall Sim al dual non riesco a trovare nessuna voce da menù che mi permette di ricopiare tutto.
Da una ricerca su Google qualcuno suggerisce di scegliere sul dual "Visualizzazione SIM/USIM" e ricopiare tutto, ma non so come far apparire questa opzione, qualcuno mi può aiutare? Ringrazio infinitamente.
Vai su contatti e poi premi il tasto delle opzioni, il primo dei softkey alla tua sinistra in basso. Da li hai opzioni di visualizzazione. Da li poi decidi che rubrica fargli vedere. Senò passi da outlook e poi gmail. Una volta che i contatti li hai su gmail li puoi recuperare su qualsiasi terminale android settato con il tuo profilo.
Inviato dal mio Optimus 2X Cyanogenmod 163 nightly usando: Androidiani App
Grazie cybern stavo diventando matto, sei stati di grande aiuto, ciao e grazie di nuovo.
Io ho usato SPB Migration Tool e mi sono trovato benissimo. Si installa sul nokia e tramite un servizio web ti trasferisce contatti, messaggi e agenda nel tuo device android.
Grazie eiar,
provvderò a installare il software che mi servirà senz'altro per molti trasferimenti, ti saluto!
Ragazzi ciao,
Ho aggiornato oggi a ginger e a parte il gps che pare abbia dei problemi, mi chiedevo:
è possibile inserire automaticamente i nuovi contatti che inserisco in automatico su telefono anche sui contatti gmail? vorrei avere la mia rubrica in cloud :)
mentre scrivo sto notando che il gps proprio non funziona :S
Se hai la ROM standard il tipo di contatto predefinito purtroppo è "Telefono (LG PC Suite)", quando immetti perciò un nuovo contatto devi cambiare il tipo di contatto in "Google".
I contatti che hai già salvato come contatti "Telefono" li puoi comunque convertire in contatti "Google" usando il menu Importa/Esporta
Quindi non è possibile inserire come default google? devo ogni volta cambiare il nuovo contatto a mano?