se ricordo bene, con la tgigi (credo anche la 20L), quando selezioni nuovo contatto , di default è su lg pc suite. quindi devi modificare . La cyano invece quando scegli nuovo contatto ti chiede cosa vuoi fare.
Visualizzazione stampabile
E' lo stesso, purtroppo di default il tipo di contatto è LG PC suite, per cui prima di inserire un nuovo contatto bisogna ricordarsi di impostare il tipo di contatto in Google. Non c'è una impostazione per cambiare permanentemente il tipo di contatto predefinito :(
Ciao a tutti ,sul mio Dual aggiornato Giengerbread non riesco a sincronizzare la rubrica nonostante il pcsuite riconosca il telefono e trasferisca foto e video dal pc suite Mi dice
"Si è verificato un errore interno nel telefono Impossibile Continuare"
Da cosa dipende ????,in pratica si presenta ogni volta che clicco su SINCRONIZZA in RUBRICA,CALENDARIO,APPUNTI,MESSAGGI
Ciao Ragazzi ,
ho il seguente problema con il mio lg dual , dopo aggiornamento gingerbread , ( non starò qua ad elencare tutte le altre problematiche comuni a tutti ! ) ,
il mio cell. non visualizza più i contatti salvati sulla sim , :(
Ringrazio anticipatamente x il vs. aiuto
p.s sotto il menu rubrica opzioni di visualizzazzione sono spuntati regolarmente lg pc suite tutti i contatti e SIM tutti i contatti
Vedo chef non sono l'unico. A volte basta riavviare il telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
AAllora , ho provato un pò di tutto , sembra che con il ripristino dati di fabbrica , funzioni tutto regolarmente , ......... almeno un problema risolto con tutti quelli che si hanno con la nuova versione , rimpiango la v10d , cmq l'assistenza LG FA VERAMENTE PENA !
Qualunque degli utenti di questa comunity ne sà molto molto di più !
In ogni caso ringrazio tutti :-)
Dadenet
Inviato dal mio LG-P990