CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Intanto bisognerebbe capire su quante reti diverse hai provato...
    Se su quella aperta si collega ma poi non va in internet potrebbe essere che dal dhcp del router a cui ti colleghi non viene rilasciato il gateway. Oppure potrebbe tranquillamente essere che da quella rete non si esce in internet perchè non c'è.
    In quelle protette è normale che se non si conosce la password corretta (ammesso che sia questo il caso) dopo un po' si disconnette. Oppure anche in questo caso se sul router non è attivo il servizio DHCP il tuo smartphone non ottine l'indirizzo ip e quindi non si connette alla rete. In quest'ultimo caso dovresti settare un ip fisso compatibile con quello della rete a cui ti stai collegando.
    Si ho la 20s..comunque potrebbe essere anche come dici te..però boh lo fa con tutte quelle aperte che ho provato fino ad ora..io non capisco proprio perchè..con le vecchie rom froyo non avevo questo bug..!

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amimaster Visualizza il messaggio
    Prima funzionava cosi anche con me, ora invece non ne vuole proprio sapere di connettersi, a prescindere dal gestore di credenziali. Secondo me è colpa del wpa supplicant.
    Ps. La rete è una 802.1x Eap con certificati e tutto il resto.
    ciao ragazzi sono anchio del polimi. ho installato il certificato per quella stramaledetta rete 802.1x Eap solo che mi ha dato problemi per il blocca schermo ed inoltre se lo collego a kies risulta bloccato anche li. ora il problema maggiore è che non so come disinstallarlo visto che in ''credenziali utente'' l'elenco è vuoto; non so dove trovarlo, vi prego aiuuuuuto!

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso al Politecnico puoi connetterti senza certificato basta fare il login sul sito del politecnico da browser, almeno a Milano funziona così!
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Se può essere di aiuto, quando mi connettevo alla rete wifi della provincia di roma, la rete veniva trovata automaticamente all'accensione del wifi, poi aprivo il browser (no opera mini o browser proxizzati) e automaticamente venivo reindirizzato nella pagina del login. Quindi, una volta loggato, potevo usare la rete pubblica.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato la v30b seguendo una guida sul forum e usando nvflash , tutto bene a parte che nel menu a tendina il simbolo del Wi-Fi continua a muoversi come se si dovesse accendere! e se vado sulle impostazioni Wi-Fi non posso fare nulla, ovvero mi rimane la scritta "attivazione Wi-Fi" ma non fa nulla... ho provato a riavviare, tenere spento per una notte intera ma niente... che posso fare? conviene ri-flashare? con la stessa versione o mi conviene tornare ad un'altra? grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio LG-P990

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Non postare più messaggi con lo stesso argomento. Prova a fare un reset di fabbrica, dovresti risolvere.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ri flashando non posso risolvere? Perché non mi va dI perdere tutti i dati...


    Inviato dal mio LG-P990

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paste94 Visualizza il messaggio
    Ma ri flashando non posso risolvere? Perché non mi va dI perdere tutti i dati...


    Inviato dal mio LG-P990
    Hai fatto il reset di fabbrica? Fatti prima un backup dI musica e foto. Non ripristinare backup di applicazioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il reset (tasto accensione insieme a tasto VOL-) ma niente... anzi neanche dalle impostazioni iniziali, quando chiede se agganciarsi alla rete Wi-Fi o meno era possibile selezionarlo! a me viene il dubbio che sia un problema hardware... adesso riproverò a flasharlo di nuovo con nvflash e vedo come va...

  11. #220
    Baby Droid L'avatar di EliaCeravolo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG-P690, GS2, GS3, Mi4,P9 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se io voglio collegare il cellulare con Smartshare al Pc come diamine faccio? Non capisco se devo installare il programma Smartshare o ecc. D:

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy