Ciao, hai altre applicazioni che gestiscono la connessione wi-fi? Prova a fare un reset dal menù Privacy e vedere se si risolve in questo modo.
Ciao, hai altre applicazioni che gestiscono la connessione wi-fi? Prova a fare un reset dal menù Privacy e vedere se si risolve in questo modo.
Hello all
Qualcuno può dirmi se è normale che quando il telefono è in standby la connessione wifi si disconnette e quindi non ricevo notifiche e-mail per esempio?..
Thanks...
Sicuramente hai attivo juice defender che per risparmiare batteria disattiva il wifi se usi juice defender ci dovrebbe essere l'opzione per disattivare questa utility
A parte che sarebbe interessante sapere quale rom hai sul telefono...
Comunque vai nelle impostazioni avanzate del WiFi e controlla come è settata....
Carrester (09-12-11)
Ho la versione v20l senza nessuna mod.
Mi deve scusare per la mia ignoranza, ma dove si trovano gli impostazione avanzate del wifi, riesco a trovare solo dove si seleziona la rete.
Non ho nessuna app installato che gestisci la batteria o power e la problema a cominciato con l'installazione del v20l.
Grazie tutti per l'interessa.
A meno che non dipenda da un problema software del tuo telefono, è una questione di impostazioni:
menù impostazioni - Wireless e reti - Impostazioni Wi-Fi - tasto opzioni (a sinistra del tasto home in basso) - Avanzate - Criteri di sospensioni Wi-Fi e selezionare " Mai".
A me resta sempre connesso. Spero di esserti stato utile.......![]()
OnePlus 3T
Carrester (09-12-11)
Ciao a tutti! Da pochi giorni ho acquistato un lg optimus dual e sto avendo problemi a collegarmi in rete. Praticamente come connessione vorrei utilizzare quella del mio computer in cui utilizzo una chiavetta 3 e un software per la condivisione della connessione come hotspot wifi.
Il problema sta nel fatto che dall'optimus dual non riesco nemmeno a trovarla questa rete nonostante da altri telefoni (iPhone e Samsung Wave) si riesce ad usufruirne tranquillamente.
Con i classici router (ad esempio alice) nessun problema, invece.
Potete aiutarmi?
Grazie