Visualizzazione stampabile
-
Quote:
bhe dai il cavetto ti costa un caffe' (ma anche no te lo fai prestare da chiunque) un caricabatterie alterantivo da provare nn ce l'hai?in ufficio,a scuola, davanti al pc...fai le prove che riesci
Mmm mi hai dato un idea :) proverò con un cavetto dell'LG L3..credo che sia lo stesso voltaggio..
Quote:
adesso nn ricordo bene ma da un certo punto in poi i connettori sono stati standardizzati con normativa per altro nn c'e' prob l'output e sempre il medesimo variera' la velocita di ricarica ma nn fonderai certo il dual con un trasormatore qualsiasi (pero' nn usare quello del commodore64 che alle volte da' problemi...)
Sisi sono tutti quanti USB e hanno lo stesso voltaggio, anche io l'ho letta questa cosa
Quote:
Potresti provare prima anche altri carica batterie, basta che abbia lo stesso voltaggio.
Sinceramente mi è capitato di ricaricare in emergenza il cellulare con altri carica batterie (una volta per esempio ho dovuto fare un mix con il carica batterie dell'iphone+cavo nokia qui al lavoro) ed è andato tutto liscio.
Poi ho notato che lo standard mini (o micro non mi ricordo) usb oramai è quasi tutto su quel voltaggio a mano di casi particolari per fotocamere digitali o videocamere, quindi senza comperarne uno nuovo cerchi di accaparrarne uno in giro e fai un paio di prove!
Si infaatti adesso provo con un altro cavo e poi con un altro caricabatterie :)
-
a me proprio ora, mentre si stava caricando, si è spento...toccato con con mano era rovente....già avevo cambiato cavo e caricabatterie...
ps:monto una cyano, con le stock non ho mai avuto problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
a me proprio ora, mentre si stava caricando, si è spento...toccato con con mano era rovente....già avevo cambiato cavo e caricabatterie...
ps:monto una cyano, con le stock non ho mai avuto problemi...
Forse dipende dal kernel. Comunque se rimetti la stock, oltre a risolvere il problema, saresti pronto ad aggiornare a ics, che dovrebbe essere imminente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Forse dipende dal kernel. Comunque se rimetti la stock, oltre a risolvere il problema, saresti pronto ad aggiornare a ics, che dovrebbe essere imminente.
si forse farò così....però sai com'è con etana HOC a 1400 Mhz va una scheggia, fluido in tutto, dai gioconi pesanti al browser, mi piangerebbe il cuore ritornando ad una stock "monca" rotfl
-
Quote:
droide_volante
si forse farò così....però sai com'è con etana HOC a 1400 Mhz va una scheggia, fluido in tutto, dai gioconi pesanti al browser, mi piangerebbe il cuore ritornando ad una stock "monca" rotfl
Magari con ics ti sorriderà il cuore. Intanto, nell' attesa che non sappiamo quanto durerà, sarebbe bene riportare il dual ad una situazione normale rimettendo una stock oppure cambiando kernel, a costo di sacrificare le alte prestazioni.
-
Quoto, stessa cosa tua..che kernel e bb hai? 1120?
-
Quote:
gianluka92
Quoto, stessa cosa tua..che kernel e bb hai? 1120?
Per essere piu precisi eccoti le info che ti servono:
http://img.tapatalk.com/9749cd29-f425-e5ee.jpg
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
surriscaldamento dual
da due giorni ho installato battery monitor perchè notavo che bastano due minuti che gioco a bobble e dico bobble che il dual si surriscaldava infatti mi conferma che la temperatura mentre gioco sale a 44° è normale?
-
Quote:
spin725
da due giorni ho installato battery monitor perchè notavo che bastano due minuti che gioco a bobble e dico bobble che il dual si surriscaldava infatti mi conferma che la temperatura mentre gioco sale a 44° è normale?
C'è un altro thread a tema:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ento-dual.html
-
Quote:
fatelo
lì si parla di quando si ricarica a me quando lo uso