Se la temperatura del processore fosse oltre i 60° avresti lo smartphone che scotta, non riuscendo a tenerlo in mano. Quindi tranquillo che non ci sono di questi problemi. Ed il 90% delle volte la batteria è piu' calda della cpu.
Visualizzazione stampabile
Vi fate problemi anche quando non ci sono. Durante la ricarica con alimentatore da parete (1A) ho provato il game shadow guardian, quindi uso intensivo e ricarica veloce. Un po caldo lo era, ma mi sembra più che normale. L'importante comunque è che non dia nessun tipo di problema ( a differenza dell'SGS2 che, a quanto pare, ha dei riavvii).
Pur non avendo problemi di alcun tipo con il mio dual, ho notato due casi in cui il cellulare scalda sensibilmente sotto la fotocamera: navigazione prolungata internet non collegato al wifi e soprattutto nell‘esecuzione di giochi 3D tipo shadow guardian (quello che scalda di più ) o eternal legacy. Col tempo può far danni secondo voi? C‘é modo di ridurla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
l'unico sistema è fare UV dopo aver ottenuto i permessi di root...in ogni caso non è un problema per il telefono, nel senso che regge alla grande...anche a me scalda spesso, a volte è difficile tenerlo in mano, ma cavolo, hai un dual core!
Argomento affrontato più volte.. ..è normale che i telefoni di fascia alta scaldino eccessivamente sopratutto in navigazione e con il 3D.
Probabilmente potrebbe scaldar di meno, e consumare meno batteria, con una ROM ottimizzata a dovere ma in ogni modo il surriscaldamento non arreca danno al dispositivo. Toccate anche temperature di 45 °C.
Ok thx x le risposte :-)
Quote:
Originariamente inviato da PowerShark
Hai ragione..... doppio cuore, doppio calore! lol
Parere personale... non è la cpu che scalda ma la battetia....
La origibale non era mai sotto i 33 gradi..... quella nuova da 1980mAh é a 23 in carica... spettacolare!!!
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Quanto costa la nuova batteria? E dove l‘hai acquistata?