Visualizzazione stampabile
-
Penso che giocandoci sia naturale che si scaldi un pò, adesso bisogna vedere quanto "un pò" è! :D
Non sò dirti la temperatura limite o che dovresti tenere sott'occhio, ma a me è capitato addirittura che con qualche programmino che aveva le notifiche attive, di ritrovarmi uno "scaldotto" in tasca.
Penso sia normale se il cel effettivamente stà elaborando, un primo allarme dovrebbe essere il cell che si blocca o che si spegne da solo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Penso che giocandoci sia naturale che si scaldi un pò, adesso bisogna vedere quanto "un pò" è! :D
Non sò dirti la temperatura limite o che dovresti tenere sott'occhio, ma a me è capitato addirittura che con qualche programmino che aveva le notifiche attive, di ritrovarmi uno "scaldotto" in tasca.
Penso sia normale se il cel effettivamente stà elaborando, un primo allarme dovrebbe essere il cell che si blocca o che si spegne da solo!
dopo due minuti che gioco sale a 42° gradi appena due minuti
-
Quote:
spin725
lì si parla di quando si ricarica a me quando lo uso
Poi c'è a chi riscalda mentre telefona, a chi mentre scatta foto, a chi mentre ascolta musica, a chi mentre semplicemente lo guarda... e alla fine abbiamo 20 thread aperti con lo stesso tema e titolo, anziché usare un thread già aperto dove condensare tutte le tipologie di surriscaldamento. Contribuiamo tutti a mantenere la room più ordinata possibile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
spin725
dopo due minuti che gioco sale a 42° gradi appena due minuti
Premesso che a volte bastano anche 30 sec se il processore è spinto per tutto il tempo al massimo, considera che un gioco può attivare quasi tutto l'hardware a disposizione.
Veramente alcuni giochi chiedono l'accesso alla rete, a terze applicazioni tipo FB, di conseguenza forse pure il GPS per la posizione!!! assurdo!!!
Potresti fare alcune prove con altri giochi e tanto non sarebbe molto fattibile...
Ma per capire, solo con quel gioco si surriscalda?
-
Quote:
Peter82
Premesso che a volte bastano anche 30 sec se il processore è spinto per tutto il tempo al massimo, considera che un gioco può attivare quasi tutto l'hardware a disposizione.
Veramente alcuni giochi chiedono l'accesso alla rete, a terze applicazioni tipo FB, di conseguenza forse pure il GPS per la posizione!!! assurdo!!!
Potresti fare alcune prove con altri giochi e tanto non sarebbe molto fattibile...
Ma per capire, solo con quel gioco si surriscalda?
se te lo dico ti metti a ridere : bubble shoot
-
anch'io mi scalderei ha sentir sparare tante bolle!rotflsbonk!va bene..va bene:'(
come ho detto ad un altro utente se scalda un po' e' normale, ma 42..mi sembrano tanti!nn ho mai misurato la temperatura del mio ma in effetti unn po' si scalda durante il gioco/navigazione..nn di piu' di altri terminali pero' per esempio nn puoi provare quel gioco con un cell tipo Galaxy di fascia alta?S2 S3 Note per esempio per assurdo sono sicuro che con cell di fascia medio/basso nn noteresti alcuni differenza di temp...
-
Quote:
ginopaneg
anch'io mi scalderei ha sentir sparare tante bolle!rotflsbonk!va bene..va bene:'(
come ho detto ad un altro utente se scalda un po' e' normale, ma 42..mi sembrano tanti!nn ho mai misurato la temperatura del mio ma in effetti unn po' si scalda durante il gioco/navigazione..nn di piu' di altri terminali pero' per esempio nn puoi provare quel gioco con un cell tipo Galaxy di fascia alta?S2 S3 Note per esempio per assurdo sono sicuro che con cell di fascia medio/basso nn noteresti alcuni differenza di temp...
Ti posso assicurare che io gioco per un max di 5 ore al giorno e non mi si scaldata per niente, ma batteria sui 37 gradi.... A me il surriscaldamento si é verificato esclusivamente con la ricarica della batteria....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
nn faccio fatica a crederti sto parlando di un leggero aumento di calore dovuto allo stress, ripeto 42gradi li trovo eccessivi
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
nn faccio fatica a crederti sto parlando di un leggero aumento di calore dovuto allo stress, ripeto 42gradi li trovo eccessivi
Ah e per la cronaca, quando a me si surriscaldamento la batteria raggiunge una temperatura di 45 gradi!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Credo dipenda molto se usi o meno una cover mentre giochi, e se lo tieni in carica mentre appunto lo usi.
A me personalmente scalda un po solo quando faccio girare giochi che sfruttano il tegra e se mentre gioco lo tengo in carica, per il resto non ho da segnalare nessun surriscaldamento anomalo.