CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

Thread Problemi Surriscaldamento (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Penso che giocandoci sia naturale che si scaldi un pò, adesso bisogna vedere quanto "un pò" è!
    Non sò dirti la temperatura limite o che dovresti tenere sott'occhio, ma a me è capitato addirittura che con qualche programmino che aveva le notifiche attive, di ritrovarmi uno "scaldotto" in tasca.
    Penso sia normale se il cel effettivamente stà elaborando, un primo allarme dovrebbe essere il cell che si blocca o che si spegne da solo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Penso che giocandoci sia naturale che si scaldi un pò, adesso bisogna vedere quanto "un pò" è!
    Non sò dirti la temperatura limite o che dovresti tenere sott'occhio, ma a me è capitato addirittura che con qualche programmino che aveva le notifiche attive, di ritrovarmi uno "scaldotto" in tasca.
    Penso sia normale se il cel effettivamente stà elaborando, un primo allarme dovrebbe essere il cell che si blocca o che si spegne da solo!

dopo due minuti che gioco sale a 42° gradi appena due minuti

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    lì si parla di quando si ricarica a me quando lo uso
    Poi c'è a chi riscalda mentre telefona, a chi mentre scatta foto, a chi mentre ascolta musica, a chi mentre semplicemente lo guarda... e alla fine abbiamo 20 thread aperti con lo stesso tema e titolo, anziché usare un thread già aperto dove condensare tutte le tipologie di surriscaldamento. Contribuiamo tutti a mantenere la room più ordinata possibile.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    dopo due minuti che gioco sale a 42° gradi appena due minuti
    Premesso che a volte bastano anche 30 sec se il processore è spinto per tutto il tempo al massimo, considera che un gioco può attivare quasi tutto l'hardware a disposizione.
    Veramente alcuni giochi chiedono l'accesso alla rete, a terze applicazioni tipo FB, di conseguenza forse pure il GPS per la posizione!!! assurdo!!!
    Potresti fare alcune prove con altri giochi e tanto non sarebbe molto fattibile...
    Ma per capire, solo con quel gioco si surriscalda?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Premesso che a volte bastano anche 30 sec se il processore è spinto per tutto il tempo al massimo, considera che un gioco può attivare quasi tutto l'hardware a disposizione.
    Veramente alcuni giochi chiedono l'accesso alla rete, a terze applicazioni tipo FB, di conseguenza forse pure il GPS per la posizione!!! assurdo!!!
    Potresti fare alcune prove con altri giochi e tanto non sarebbe molto fattibile...
    Ma per capire, solo con quel gioco si surriscalda?

se te lo dico ti metti a ridere : bubble shoot

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

anch'io mi scalderei ha sentir sparare tante bolle!sbonk!va bene..va bene

come ho detto ad un altro utente se scalda un po' e' normale, ma 42..mi sembrano tanti!nn ho mai misurato la temperatura del mio ma in effetti unn po' si scalda durante il gioco/navigazione..nn di piu' di altri terminali pero' per esempio nn puoi provare quel gioco con un cell tipo Galaxy di fascia alta?S2 S3 Note per esempio per assurdo sono sicuro che con cell di fascia medio/basso nn noteresti alcuni differenza di temp...

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    anch'io mi scalderei ha sentir sparare tante bolle!sbonk!va bene..va bene

come ho detto ad un altro utente se scalda un po' e' normale, ma 42..mi sembrano tanti!nn ho mai misurato la temperatura del mio ma in effetti unn po' si scalda durante il gioco/navigazione..nn di piu' di altri terminali pero' per esempio nn puoi provare quel gioco con un cell tipo Galaxy di fascia alta?S2 S3 Note per esempio per assurdo sono sicuro che con cell di fascia medio/basso nn noteresti alcuni differenza di temp...
    Ti posso assicurare che io gioco per un max di 5 ore al giorno e non mi si scaldata per niente, ma batteria sui 37 gradi.... A me il surriscaldamento si é verificato esclusivamente con la ricarica della batteria....
    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

nn faccio fatica a crederti sto parlando di un leggero aumento di calore dovuto allo stress, ripeto 42gradi li trovo eccessivi

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    nn faccio fatica a crederti sto parlando di un leggero aumento di calore dovuto allo stress, ripeto 42gradi li trovo eccessivi

Ah e per la cronaca, quando a me si surriscaldamento la batteria raggiunge una temperatura di 45 gradi!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credo dipenda molto se usi o meno una cover mentre giochi, e se lo tieni in carica mentre appunto lo usi.
    A me personalmente scalda un po solo quando faccio girare giochi che sfruttano il tegra e se mentre gioco lo tengo in carica, per il resto non ho da segnalare nessun surriscaldamento anomalo.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio