Interessa anche a me la batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interessa anche a me la batteria
Quote:
Originariamente inviato da ErriK
Confermo!...cmq quando tutto va bene a me dura quasi un paio d giorni...piu dell‘iphone suppongo... poi quando impazzisce puo darsi che dal 30% passa allo 0% in un attimo :(
Quote:
Originariamente inviato da redefined
X carhome intendi kit auto?... cmq x il momento nn so bene come rootare il cell, nn sono un gran smanettone...vedrò di seguire le guide che avete fatto nel forum... o magari spero ke nel frattempo escano gli aggiornamenti ufficiali o magari il 2.3 :)
Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
Fare il root è semplice. Basta usare superoneclick, si installa sul pc e fa tutto lui in un attimo. Poi Installi root explorer per leiminare le app da system > app > ...
Elimina tranquillamente CarHome (kit auto), Fsecure e app advisor. Ci guadagni un po' in durata batteria.
Grazie redefined....proverò! pian piano riuscirò anche io spero orientarmi con ste nuove tecnologie. E' il primo smartphone per cui x me è tutto nuovo! :)
Più che altro è la paura di far danni e non riuscire a risolvere da solo....poi il tel mi serve x lavoro non posso riskiare di rimanere senza.
Devo smanettare nei fine settimana.
Nel frattempo sto leggendo a tempo perso la sezione modding.... per prendere confidenza anche coi termini! :P ...a volte mi sembra che state parlando di cucina! :D
Buonasera a tutti, vi chiedo un riscontro..questa mattina dopo diversi mesi dall'acquisto ho acceso il tel come tutte le mattine. Verso le 10,30 ho sentito che era caldo come mai avevo sentito ma non avendo ricevuto telefonate (anche perchè lo uso con un fodero adattato) non mi sono allarmato.
A pranzo mi rendo conto che il telefono si era spento e che oltre a questa insolita alta temperatura per riaccenderlo ho dovuto sfilare la batteria e reinserirla.
A qualcuno è successo? grazie per la eventuale risposta.