Se non l'hai già fatto, aggiorna alla 10c. Dopo aggiornamento fai un reset e non installare nulla per due giorni, così da testare la nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non l'hai già fatto, aggiorna alla 10c. Dopo aggiornamento fai un reset e non installare nulla per due giorni, così da testare la nuova rom
ciao ragazzi
ho il dual da metà luglio..per qualche settimana l'ho tenuto con la rom originale,ma vedevo che ogni tanto si surriscaldava e si bloccava..
ho provato a modificarlo,e ho installato la cyanogen..ma la situazione non è cambiata:ogni tanto lo trovo estremamente caldo e spento..non posso riavviarlo,devo staccare la batteria e riattaccarla..allora riparte..
il fatto è che lo fa spesso..circa 1 volta al giorno e senza preavviso o sintomi particolari..anche in stand by
non mi posso affidare a lui neanche come sveglia,perchè se va in freeze durante la notte non si attiva finchè non levo la batteria
avete qualche consiglio?
grazie
Porta in assistenza o fattelo cambiare, hardware fail
potrebbe essere la batteria?
Potrebbe anche essere.. ma non si è mai individuato con precisione il problema, si dice genericamente hw fail e si provvede alla sostituzione.. almeno, per esperienza personale...
Tranquillo portalo in assistenza...vedrai che te lo cambiano senza far storie ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
si ho già mandato una mail..la rottura di scatole è che l'ho preso da expansys.it..il sito però è francese e quindi la garanzia è francese..dovrò fare una procedura un po più lunga x rimandarlo indietro..e spero che non mi facciano storie per il fatto che è moddato..da qualche parte ho letto però che LG (e non so se anche altri marchi) hanno dichiarato che moddare il software non implica la perdita di garanzia..quindi dovrebbe essere tutto in ordine
:D
io cmq fossi in te lo riporterei vergine con smartflash e l'ultima release, altrimenti quelli ti fanno un hard reset e tanti saluti!!
specifica magari che hai già fatto vedere il cell a tue spese dall'assistenza italiatna che ha detto che il problema è hw... (:D)... anche così comunque dovrai mandarlo avanti e indietro 2 o 3 volte
Ti confermo che non perde la garanzia al 100%...però bhe mettiglielo vergine: fidarsi é bene...fidarsi é bene [cit. Paolo bitta]
ciao! volevo chiedere un info. ho appena aggiornato alla 10d, quando metto a caricare il cellulare, dopo vari minuti inizia a scottare e si blocca, e per farlo funzionare devo togliere e mettere la batteria. anche a qualcuno di voi è successo? se si come ha risolto? non ho mai usato rom sempre soluzioni ufficiali e fino ad ora non era mai successo una cosa simile. Acquistato il 02/08/2011..grazie