Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennySmart88
ciao! volevo chiedere un info. ho appena aggiornato alla 10d, quando metto a caricare il cellulare, dopo vari minuti inizia a scottare e si blocca, e per farlo funzionare devo togliere e mettere la batteria. anche a qualcuno di voi č successo? se si come ha risolto? non ho mai usato rom sempre soluzioni ufficiali e fino ad ora non era mai successo una cosa simile. Acquistato il 02/08/2011..grazie
hai eseguito un hard reset prima e dopo l aggiornamento?
Se la risposta e no fallo e riporta feedback successivamente all operazione
-
Segui il consiglio di thay, un reset č sempre bene farlo ;)
-
ragazzi scusate ma come fate a monitorare la temperatura?? quale programma usate??
-
Quote:
voldo00
ragazzi scusate ma come fate a monitorare la temperatura?? quale programma usate??
batstat free dal market ti da oltre che la temp della batteria voltaggio e livello carica un must to have x il modder :cool:
-
ciao grazie x la risposta...senti volevo chiederti una cosa...a volte durante la carica anche a me diventava bollente e non caricava piu....poi ho selezione l opzione mantieni display acceso durante la carica...ed il cell non scotta e no si blocca durante la carica....voi avete provato ragazzi???
appena installato.... durante la carica....quello a parete.....la temperatura della batteria mi da.... 34.8
siamo nella norma ragazzi??? oppure č alta???
-
Quote:
voldo00
ciao grazie x la risposta...senti volevo chiederti una cosa...a volte durante la carica anche a me diventava bollente e non caricava piu....poi ho selezione l opzione mantieni display acceso durante la carica...ed il cell non scotta e no si blocca durante la carica....voi avete provato ragazzi???
appena installato.... durante la carica....quello a parete.....la temperatura della batteria mi da.... 34.8
siamo nella norma ragazzi??? oppure č alta???
Questo con gli ultimi firmware non deve succedere,era un problema delle vecchie versioni.La temp e ok poi dipende molto dalla temperatura ambientale ovviamente
-
senti se non ho capito male....allora se a me succede... vuol dire che il mio hardware e rotto?????????
-
Quote:
voldo00
senti se non ho capito male....allora se a me succede... vuol dire che il mio hardware e rotto?????????
Se succede con gli ultimi firmware froyo e gingerbread si ce un prob hardware
-
senti scusami se ti rompo le scatole..ma come faccio a sapere se la rom che ho montato...non dovrebbe piu dare questi problemi...cioč come faccio a sapere se il mio hardware ha problemi oppure no???
-
Quote:
voldo00
senti scusami se ti rompo le scatole..ma come faccio a sapere se la rom che ho montato...non dovrebbe piu dare questi problemi...cioč come faccio a sapere se il mio hardware ha problemi oppure no???
stai meno a postare la rom che hai a questo punto....