LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questo e il nome della mia rom......più di questo non sò dirti purtroppo..spero che ti sia utile il nome.....
forza che mi preparo a sapere x la prima volta...che il mio lg dual e da buttare.......
Visualizzazione stampabile
LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questo e il nome della mia rom......più di questo non sò dirti purtroppo..spero che ti sia utile il nome.....
forza che mi preparo a sapere x la prima volta...che il mio lg dual e da buttare.......
l ultima domanda e non ti disturbo più...ma se il cellulare non fosse in garanzia..ed io lo vorrei riparare a mie spese...lo posso fare?? e quanto mi costerebbe?? grazie di tutto a presto.
ho capito grazie mille....provo con ultra batteria....anche perchè ora che ci penso la batteria non mi durà nemmeno un giorno....tu pensi che possa essere collegato...?? magari la batteria e fusa e crea questi problemi???
Prova e una remota possibilita ma puo essere .Le batterie hanno al loro interno un chip di controllo quindi se difettata puo dare anomalie simili
va bene grazie mille di tutto....sei stato di grandissimo aiuto...
Salve raga, da qualche tempo a questa parte quando metto sotto carica il Dual mi capita che quando lo vado a prendere dopo un poco lo trovo infuocato e spento. Praticamente durante la carica si surriscalda in una maniera incredibile al che il sistema spegne il dispositivo. Ora, io a dir la verità ho il cavo un pò allentato, e quindi quando lo metto nel dispositivo carica solo quando lo posiziono bene. Adesso l'ho stretto e vedo che carica quasi sempre carica ma il problema persiste. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Sapete come risolvere? Attualmente monto una cyano ma non credo dipenda dalla ROM..
Guarda questo problema mi è capitato su quasi tutte le rom(a volte pure la stock), quella che più mi ci faceva era la miui.
Non ho mai capito quale possa essere il problema, la batteria, chi e cosa gestisce il caricamento, però il primo consiglio che posso darti è quello di cambiare per prima cosa il cavo anche per l'aspetto della sicurezza ed evitare i falsi contatti, che rovinano i componenti elettrici, ancora di più quelli elettronici che sono più sensibili a piccoli cambi di tensione.
Per il resto effettivamente bisognerebbe sentire un centro di assistenza o direttamente LG, che ci dia info per capire da che cosa è causato questo problema, dato che secondo me, non è imputabile direttamente al sistema!
E' successo anche a me telefono spento a temperatura molto elevata (sui 45-50°).
Ho notato che succede più con questa combinazione: CM7 + ETaNa + Modalità aereo + standby + carica in corso (ovviamente) + operazione pianificata di titanium backup + sveglia inserita.