CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

Thread Problemi Surriscaldamento (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questo e il nome della mia rom......più di questo non sò dirti purtroppo..spero che ti sia utile il nome.....

forza che mi preparo a sapere x la prima volta...che il mio lg dual e da buttare.......

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questo e il nome della mia rom......più di questo non sò dirti purtroppo..spero che ti sia utile il nome.....

forza che mi preparo a sapere x la prima volta...che il mio lg dual e da buttare.......
    Il tuo lg non e da buttare.Se ti da problemi con la ricarica con firmware (o rom mod) su base v10d comunque e un problema hardware che deve essere risolto dall assistenza in garanzia.Non aspettarti che si aggiusti da solo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l ultima domanda e non ti disturbo più...ma se il cellulare non fosse in garanzia..ed io lo vorrei riparare a mie spese...lo posso fare?? e quanto mi costerebbe?? grazie di tutto a presto.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    l ultima domanda e non ti disturbo più...ma se il cellulare non fosse in garanzia..ed io lo vorrei riparare a mie spese...lo posso fare?? e quanto mi costerebbe?? grazie di tutto a presto.
    Non ne ho idea dovresti farti fare un preventivo,magari se hai la possibilita prova un altra batteria almeno ti togli il dubbio che non e quella

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho capito grazie mille....provo con ultra batteria....anche perchè ora che ci penso la batteria non mi durà nemmeno un giorno....tu pensi che possa essere collegato...?? magari la batteria e fusa e crea questi problemi???

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Prova e una remota possibilita ma puo essere .Le batterie hanno al loro interno un chip di controllo quindi se difettata puo dare anomalie simili

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

va bene grazie mille di tutto....sei stato di grandissimo aiuto...

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Salve raga, da qualche tempo a questa parte quando metto sotto carica il Dual mi capita che quando lo vado a prendere dopo un poco lo trovo infuocato e spento. Praticamente durante la carica si surriscalda in una maniera incredibile al che il sistema spegne il dispositivo. Ora, io a dir la verità ho il cavo un pò allentato, e quindi quando lo metto nel dispositivo carica solo quando lo posiziono bene. Adesso l'ho stretto e vedo che carica quasi sempre carica ma il problema persiste. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Sapete come risolvere? Attualmente monto una cyano ma non credo dipenda dalla ROM..

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Guarda questo problema mi è capitato su quasi tutte le rom(a volte pure la stock), quella che più mi ci faceva era la miui.
    Non ho mai capito quale possa essere il problema, la batteria, chi e cosa gestisce il caricamento, però il primo consiglio che posso darti è quello di cambiare per prima cosa il cavo anche per l'aspetto della sicurezza ed evitare i falsi contatti, che rovinano i componenti elettrici, ancora di più quelli elettronici che sono più sensibili a piccoli cambi di tensione.
    Per il resto effettivamente bisognerebbe sentire un centro di assistenza o direttamente LG, che ci dia info per capire da che cosa è causato questo problema, dato che secondo me, non è imputabile direttamente al sistema!
    Ultima modifica di Peter82; 30-08-12 alle 10:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

E' successo anche a me telefono spento a temperatura molto elevata (sui 45-50°).
    Ho notato che succede più con questa combinazione: CM7 + ETaNa + Modalità aereo + standby + carica in corso (ovviamente) + operazione pianificata di titanium backup + sveglia inserita.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio