Visualizzazione stampabile
-
Grazie,
perchè dici
Quote:
Originariamente inviato da
chribeggar
si sa che questo non è il miglior terminale in quanto a problemi...
?
-
Perchè quando è uscito era un disastro, ottima la parte hardware ma pessima la parte software, problemi di ogni sorta (riavvi, freeze, spegnimenti), poi piano piano li hanno risolti quasi tutti, ma il mio per esempio era fallato, e lo mandato in sostiotuzione immediatamente, purtroppo ce ne sono ancora con problemi, per questo consigliavo di non comprarlo europeo, perchè la % di questo terminale di avere problemi in ocnfronto ad altri smartphone è più elevata, ed essendoci pochi centri che trattano gli europei potresti doverlo mandare in assistenza nel paese da cui arriva e se già in italia il cell ti sta via 1 mese in assistenza figurati all'estero...
-
Quote:
chribeggar
Dovrebbe costare meno perchè non c'è l'iva essendo import.
Comunque non lo consiglio importato, perchè intanto sono pochissimi i centri in italia che riparano in garanzia prodotti europei, e si sa che questo non è il miglior terminale in quanto a problemi...
Come problemi hardware siamo nella media, basta "girare" sui vari siti e te ne rendi conto (a parte la piccola partita iniziale ). Per quanto riguarda il prezzo, il modello ita in rete si aggira tra i 400/450 spese sped. comprese. Fate attenzione che sia specificato ita. Nei negozzi convenzionali il prezzo va su. Visto oggi al saturn a 499.
-
Quote:
redefined
Come problemi hardware siamo nella media, basta "girare" sui vari siti e te ne rendi conto (a parte la piccola partita iniziale ). Per quanto riguarda il prezzo, il modello ita in rete si aggira tra i 400/450 spese sped. comprese. Fate attenzione che sia specificato ita. Nei negozzi convenzionali il prezzo va su. Visto oggi al saturn a 499.
Sisi, hai pienamente ragione, sta di fatto che siamo giunti a questo "nella media" dopo che centinaia se non migliaia di persone hanno fatto da beta tester... :(
-
Quote:
chribeggar
Sisi, hai pienamente ragione, sta di fatto che siamo giunti a questo "nella media" dopo che centinaia se non migliaia di persone hanno fatto da beta tester... :(
Ti capisco, purtroppo le cose non sono sempre come te le aspetti. Ricordi il "vecchio sgs" ..... Comunque succede, l'importante che risolvano e che, magari, non si ripetino.
-
Quote:
redefined
Ti capisco, purtroppo le cose non sono sempre come te le aspetti. Ricordi il "vecchio sgs" ..... Comunque succede, l'importante che risolvano e che, magari, non si ripetino.
Si, sono d'accordo, l'importante è che si risolvano e che senza magari non si ripetano.
Io personalmente reputo seria un'azienda nel momento in cui impara dai propri errori e che cerca sepre di migliorare, e devo dire che lg lo sta facendo, con calma ma lo sta facendo :D
-
Quote:
chribeggar
Si, sono d'accordo, l'importante è che si risolvano e che senza magari non si ripetano.
Io personalmente reputo seria un'azienda nel momento in cui impara dai propri errori e che cerca sepre di migliorare, e devo dire che lg lo sta facendo, con calma ma lo sta facendo :D
concordo, ultimamene si sta "muovendo bene".
-
Su letsbonus in offerta a 339euro + 10 di spedizione. Peccato che le consegne verranno effettuate dal 12 settembre.
Garanzia italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciscozine
Ciao a tutti,
apro questo thread principalmente per coloro che vogliono acquistare LG optimus dual.
Ad oggi quale è la migliore offerta sul mercato per tale smartphone? Personalmente sotto i 380 euro non ho trovato nulla.
Voi?
Grazie
Guarda, preso giusto settimana scorsa.
Il meno è 384€ su eprice.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
da mediaworld a roma ieri l'ho visto a 390