Visualizzazione stampabile
-
Prezzo attuale del Dual?
mi potreste dire il prezzo attuale del Dual? anche le eventuali offerte nei principali negozi di elettronica?(sempre di questo terminale intendo). Un grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabboandroid
mi potreste dire il prezzo attuale del Dual? anche le eventuali offerte nei principali negozi di elettronica?(sempre di questo terminale intendo). Un grazie in anticipo :)
Io l'ho preso a 295 circa 2 mesi fa su globalworkmobile.it , se ti sparano prezzi da 350 in su mandali a quel paese ^^
Edit: ora sullo stesso sito costa 230 euro :)
-
Quote:
Miryel
Io l'ho preso a 295 circa 2 mesi fa su globalworkmobile.it , se ti sparano prezzi da 350 in su mandali a quel paese ^^
Sono stato in germania l'altro giorno e li lo vendono (in negozio) a 409 euro. LOL??? WTF
-
Quote:
FlynDual
Sono stato in germania l'altro giorno e li lo vendono (in negozio) a 409 euro. LOL??? WTF
Qui vicino a Media World lo vendono a 380 euro ancora oggi, io l'ho pagato 100 euro in meno quasi su internet, ho visto anche prezzi dai 400 in su...E SI LAMENTANO ANCHE DELLA CRISI!!!
-
su expansys.it una settimana fa lo vendevano a 289 euro ora non so
-
Quote:
Miryel
Qui vicino a Media World lo vendono a 380 euro ancora oggi, io l'ho pagato 100 euro in meno quasi su internet, ho visto anche prezzi dai 400 in su...E SI LAMENTANO ANCHE DELLA CRISI!!!
Quote:
numans
su expansys.it una settimana fa lo vendevano a 289 euro ora non so
Anche io l'ho preso online ad agosto e l'ho pagato 389 :O
-
299 sul sito di mediaworld
-
io l'ho preso a novembre su ebay di seconda mano, 264 euro!!
-
Quote:
Miryel
Č affidabile? Come fa ad avere prezzi cosė bassi? Dov'é la fregatura?
-
preso un mese fa a 282€ (comprese le spese di spedizione) su Planet Hardware