E' un sito specializzato solo in cellulari, alcuni li importano anche dall'estero, ma ti assicuro che è affidabile al 100%, ho acquistato il mio dual proprio li, mi è arrivato in 3 giorni.
Visualizzazione stampabile
Confermo ciò detto da Myriel. Il sito è affidabbilissimo, pagato 295€ il mio dual ( Import Germania "Optimus Speed") Mi è arrivato in 2 giorni. Ma la garanzia come funziona? visto che mi hanno inviato la fattura?
Vai sul sito di LG e registra il tuo device con la data di acquisto (lo registri tramite codice produzione riportato sulla scatola dove era contenuto)
CONFERMO CHE GLOBALWORKMOBILE.IT é un ottimo sito, ho comprato il mio DUAL su quel sito, pagato 279€ perfetto NO BRAND provenienza Germania.
Per la garanzia registrate il prodotto sul sito e conservate la fattura, ma se anche malauguratamente dovreste perdere tutto dovrebbero poter risalire ugualmente al periodo di acquisto.
Il mio oltretutto (siccome ne vendono molti) aveva un numero di serie molto avanzato, non ti capiterà mai un fondo di magazzino...
Sempre device con componenti recenti.
***LG O2x CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb HACK 1312Mhz***
raga su GLOBALWORKMOBILE.IT come si fa a vedere i prezzi comprensivi di iva?
P.S su expansys c'è di seconda mano a 324(applicando il codice sconto il prezzo scende del 20%) per un tot di 271euro
270 usato garantito + ss
Facciamo cosi, per fugare ogni dubbio, guardate con i vostro occhi o_O quanto costa IVA INCLUSA!!! :cool:
***PREZZI LG OPTIMUS DUAL WHITE/BLACK/BROWN***