Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
raga su GLOBALWORKMOBILE.IT come si fa a vedere i prezzi comprensivi di iva?
P.S su expansys c'è di seconda mano a 324(applicando il codice sconto il prezzo scende del 20%) per un tot di 271euro
Come sopra rotfl
-
Chiedo scusa dimenticavo che il mio account è aziendale con partita iva :(
Ad ogni modo costa meno che dalle altre parti
-
hey grazie a tutti per le risposte :) ma ho ancora una curiosità: che differenza c'è tra la versione italiana e la versione europea? a parte la mancanza del convertitore hdmi-microhdmi? in caso lo prendo eu avrò problemi con gli aggiornamenti?(visto che mi piace moddare il cell al100%)
-
Quote:
mark87
hey grazie a tutti per le risposte :) ma ho ancora una curiosità: che differenza c'è tra la versione italiana e la versione europea? a parte la mancanza del convertitore hdmi-microhdmi? in caso lo prendo eu avrò problemi con gli aggiornamenti?(visto che mi piace moddare il cell al100%)
Gli aggiornamenti li scarichi via internet e valgono per qualsiasi p990 comprato in europa, il mio ad esempio è importato dalla germania, mai avuto un problema finora
-
Io l'ho comprato a settembre da euronics a 420 € :O soldi buttati....
ora lo trovi a 350
-
Ragazzi, ma se prorpio dovete prenderlo, prendetelo usato. Tempo fa diedi un occhio al mercatino e lo si trovava a un ottimo prezzo.
Questo telefono non vale la pena comprarlo nuovo adesso. Purtroppo fino a che non viene data una risposta riguardo al kernel Nvidia per ICS questo telefono non può avere ulteriori sviluppi ed è già obsoleto.
-
Doppio post... Cancellato!
-
Quote:
pnkpes
Ragazzi, ma se prorpio dovete prenderlo, prendetelo usato. Tempo fa diedi un occhio al mercatino e lo si trovava a un ottimo prezzo.
Questo telefono non vale la pena comprarlo nuovo adesso. Purtroppo fino a che non viene data una risposta riguardo al kernel Nvidia per ICS questo telefono non può avere ulteriori sviluppi ed è già obsoleto.
Ma guarda che se non mi sbaglio sono stati rilasciati pochi giorni fa i DRIVER aggiornati per Tegra 2, correggetemi se sbaglio...
***LG O2x CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb HACK 1312Mhz***
-
Quote:
Alpha0mega
Ma guarda che se non mi sbaglio sono stati rilasciati pochi giorni fa i DRIVER aggiornati per Tegra 2, correggetemi se sbaglio...
***LG O2x CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb HACK 1312Mhz***
Nono sono stato io a dire una stronzata: sono stati rilasciati per il tegra2 Ventana (noi abbiamo Harmony)
-
Quote:
pnkpes
Con tutto rispetto per chi prende la roba usata ma io non lo farei mai, se compro qualcosa lo voglio appena uscito dalla fabbrica senza che nessuno l'abbia maneggiato, altrimenti non c'è soddisfazione! Capisco la crisi che stiamo passando tutti ma piuttosto di prenderlo usato aspetto un altro mese e risparmio per prenderlo nuovo!