Sono molto incuriosito da questo terminale, potreste indicarmi una buona (e sicura) offerta online.
:)
Ps: solo telefoni nuovi
Visualizzazione stampabile
Sono molto incuriosito da questo terminale, potreste indicarmi una buona (e sicura) offerta online.
:)
Ps: solo telefoni nuovi
È buono a 420 euro, o si può risparmiare qualcosa?
Be nuovo è un buon prezzo!
Se vuoi risparmiare ancora vai sulla usato!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao, io l‘ho comprato in germania tramite ebay e ho speso 350!
ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao
Ci sono in offerta a 395,00 euro su Android-shop.it in più è perfino un utente di questo forum.;)
Io ho preso gli accessori per il dual e mi sono trovato bene.
Ciao
Philippe
Ciao a tutti ragazzi,mi presento sono Enrico e ho visto un forum ricco e interessante,sono interessato a comprare un lg,ma ho dei dubbi sui prezzi che vedo in giro,vorrei capire se qualcuno di voi può aiutarmi a chiarire le idee. Da mediaworld vendono Lg optimus black a 399,lg dual core a 459, e fin qui niente di strano,ma se vado sia su amazon sia su expansys vedo che la situazione si capovolge,cioè il dual core è venduto a 380+spedizione,mentre il black a 420,su amazon addirittura a 500!!! Ho cercato di leggere bene la scheda e non trovo niente di strano che spieghi questa cosa.Spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare :)
Io pensavo che il black fosse più vecchio del dual...però non capisco come mai da mediaworld il black costa meno del dual mentre su internet è il contrario...
a chi interessa da marcopolo expert c'é una promozione per solo un giorno:
lg 2x a 349 solo il 4 agosto.
e' un ottimo prezzo, peccato che l'ho già acquistato :'(
Ciao a tutti,
apro questo thread principalmente per coloro che vogliono acquistare LG optimus dual.
Ad oggi quale è la migliore offerta sul mercato per tale smartphone? Personalmente sotto i 380 euro non ho trovato nulla.
Voi?
Grazie
Io l ho preso a 460 quindi....
2 settimane fa c'era da marcopolo expert a 349 :D
Dove l'ho preso io, probabilmente prima della fine dell'estate anche altre grandi marche faranno sconti.
attualmente 380 euro è il prezzo minimo...
confidiamo in qualche buona offerta!!!
Speriamo che non si svaluta troppo invece!!r
Ho trovato in un negozio italiano la versione 'europa' a 350euro. sapete quale sia la differenza per giustificare un abbassamento del prezzo?
grazie
Dovrebbe costare meno perchè non c'è l'iva essendo import.
Comunque non lo consiglio importato, perchè intanto sono pochissimi i centri in italia che riparano in garanzia prodotti europei, e si sa che questo non è il miglior terminale in quanto a problemi...
Perchè quando è uscito era un disastro, ottima la parte hardware ma pessima la parte software, problemi di ogni sorta (riavvi, freeze, spegnimenti), poi piano piano li hanno risolti quasi tutti, ma il mio per esempio era fallato, e lo mandato in sostiotuzione immediatamente, purtroppo ce ne sono ancora con problemi, per questo consigliavo di non comprarlo europeo, perchè la % di questo terminale di avere problemi in ocnfronto ad altri smartphone è più elevata, ed essendoci pochi centri che trattano gli europei potresti doverlo mandare in assistenza nel paese da cui arriva e se già in italia il cell ti sta via 1 mese in assistenza figurati all'estero...
Come problemi hardware siamo nella media, basta "girare" sui vari siti e te ne rendi conto (a parte la piccola partita iniziale ). Per quanto riguarda il prezzo, il modello ita in rete si aggira tra i 400/450 spese sped. comprese. Fate attenzione che sia specificato ita. Nei negozzi convenzionali il prezzo va su. Visto oggi al saturn a 499.
Si, sono d'accordo, l'importante è che si risolvano e che senza magari non si ripetano.
Io personalmente reputo seria un'azienda nel momento in cui impara dai propri errori e che cerca sepre di migliorare, e devo dire che lg lo sta facendo, con calma ma lo sta facendo :D
Su letsbonus in offerta a 339euro + 10 di spedizione. Peccato che le consegne verranno effettuate dal 12 settembre.
Garanzia italiana.
Quote:
Originariamente inviato da ciscozine
Guarda, preso giusto settimana scorsa.
Il meno è 384€ su eprice.
da mediaworld a roma ieri l'ho visto a 390
mi potreste dire il prezzo attuale del Dual? anche le eventuali offerte nei principali negozi di elettronica?(sempre di questo terminale intendo). Un grazie in anticipo :)
su expansys.it una settimana fa lo vendevano a 289 euro ora non so
299 sul sito di mediaworld
io l'ho preso a novembre su ebay di seconda mano, 264 euro!!
preso un mese fa a 282€ (comprese le spese di spedizione) su Planet Hardware