CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

Spiegazione Memorie Lg dual

Salve ragazzi, sono confuso riguardo le sd nel dual..
    Io so che cè l'archivio interno che sarebbe la rom dove si installano le rom.. archivio esterno che sarebbero i restanti 5,5 gb della memoria rom o sbaglio? e la micro sd come viene letta??

Non ho mai capito come funzionano.. io ho ordinato una samsung 16gb classe 10 proprio oggi su amazon.. cosa mi consigliate? Uso sia cm9 che cm7.. Non riesco proprio a comprendere la differenza tra i due e dove vanno salvate le foto ecc... uff..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono confuso riguardo le sd nel dual..
    Io so che cè l'archivio interno che sarebbe la rom dove si installano le rom.. archivio esterno che sarebbero i restanti 5,5 gb della memoria rom o sbaglio? e la micro sd come viene letta??

Non ho mai capito come funzionano.. io ho ordinato una samsung 16gb classe 10 proprio oggi su amazon.. cosa mi consigliate? Uso sia cm9 che cm7.. Non riesco proprio a comprendere la differenza tra i due e dove vanno salvate le foto ecc... uff..
    Se usi la stock la sd da 16 Gb la vede come ext e ci salvi foto, fimati, ecc. Se installi una cyano le rom sono invertite. La sd ext diventa int e viceversa. In pratica la sd int (circa 5.5 Gb del cell) la usi per foto, ecc., la sd (quella vera da 16 Gb) la usi come fosse del cell e quindi ci installi sopra i programmi dando, di fatto, una maggior capacità al cell stesso.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi se non tocco nulla è già costi? Non so se mi conviene visto che uso pochi programmi.. nella sd volevo mettere film e rom da cucinare

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Quindi se non tocco nulla è già costi? Non so se mi conviene visto che uso pochi programmi.. nella sd volevo mettere film e rom da cucinare

Dipende, essendo una 10x (come quella che uso io) è molto veloce, quindi se installi programmi con molti dati (giochi, mappe gps, ecc.) converrebbe usare la sd da 16 Gb come int. Sta a te decidere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

PiterGeek (05-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok proverò thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ,cari ragazzi avrei 2 domande da fare augurandomi che possiate essermi utili ,(sempre se non disturbo):

1)il mio lg fa i capricci tanto è vero che la fotocamera mi chiede di inserire una sd e non scatta foto anche se la sd interna, dove è impostata l'archiviazione ha circa 3gb di memoria libera??????come posso risolvere il problema????

2)la sd esterna da 8gb che ho fa il ''clik'' ma non si blocca nel vano sd: volendo risolvere il problema da solo potrei apportare qualche modifica al sistema di blocccaggio o devo cambiarlo??

in attesa di un vostro consiglio vi ringrazio anticipartamente

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonzyy1993 Visualizza il messaggio
    buongiorno ,cari ragazzi avrei 2 domande da fare augurandomi che possiate essermi utili ,(sempre se non disturbo):

1)il mio lg fa i capricci tanto è vero che la fotocamera mi chiede di inserire una sd e non scatta foto anche se la sd interna, dove è impostata l'archiviazione ha circa 3gb di memoria libera??????come posso risolvere il problema????

2)la sd esterna da 8gb che ho fa il ''clik'' ma non si blocca nel vano sd: volendo risolvere il problema da solo potrei apportare qualche modifica al sistema di blocccaggio o devo cambiarlo??

in attesa di un vostro consiglio vi ringrazio anticipartamente
    Se è in garanzia credo sia meglio passare per l'assistenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve,possiedo un Dula con montata sopra la Stock Rom V20s e a me va benissimo. Attendo anch'io con ansia ICS. Volevo chiedere se esiste un modo o un App per far scaricare i dati dei giochi invece che sulla SchedaSD del telefono(5 Gb) sulla ExternalSD cioè la MicroSD esterna. Fatemi sapere. GrazieP.S. Io per spostare le app dalla memoria di Archiviazione interna del telefono alla SchedaSD interna del telefono utilizzo App2Sd ma questo programma sposta solo l'applicazione e non i dati scaricati tramite Wi-Fi. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

se parli dei giochi gameloft c'e' un app apposita (google e' tuo amico) per altro...

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

L´ applicazione è directory bind....C´é una guida su androidiani su come usarla e scaricarla

Power of two & Tapatalk 2

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio