CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 272
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristel Visualizza il messaggio
    Purtroppo è proprio una di quelle che ho provato e che non funziona...
    Grazie comunque per la risposta!

Ne approfitto per chiedere se te o qualcun altro ha un'idea di quale potrebbe essere il motivo, a meno che non si tratti semplicemente di compatibilità.
    No nessuna idea. Io ci sono arrivato per pura fortuna a capire il motivo.

Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. Spero che qualcuno + bravo di me ce la faccia a trovare 1 soluzione al tuo problema..

Ciao ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Avrei questo problema: Il mio telefono ha un volume bassissimo, è strano prima aveva android 4.0.4 (Aggiornamento ufficiale) Da un mese, che ho smanettato il mio telefono,li ho montato un android 4.2.1 grazie a cyanogenmod, mi ritrovo con un volume bassissimo, ho visto e rivisto le impostazioni del volume ma niente è tutto al massimo, la cosa che è ancora più strana e che se metto una canzone o qualsiasi app che facesse "musica" (giochi, youtube ecc.) il volume come sempre è bassissimo ma se abbasso di una tacca il volume e lo rialzo si alza leggermente, non so se è chiaro.
    Comunque la mia domanda è:
    -1) c'è qualche script o qualsiasi cosa che mi alzerebbe il volume? (ho provato svariate app ma non mi funzionano, sarei molto grato se mi diate soluzioni che sono ammeno di installare app)
    -2) Perché questo problema si è verificato?

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte!
    Buona giornata

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ti suggerisco di ripristinare il dual alla 10b con nvflash, poi valuta cosa installare in base alle tue esigenze. Intanto riparti con un sistema ripristinato/ripartizionato/pulito/stock.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta, vorrei sapere il motivo, cioè perché dovrei ripristinare il mio dual? volevo solo aumentare il volume senza ripristinare nulla! poi prima di installare android 4.2.1 di cyanogenmod avevo gia fatto il ripristino alla versione 10b e poi ho montato android 4.2.1 quindi non ne vedo il motivo per cui rifarlo!
    Correggimi se sbaglio.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Siccome da tempo mi si sono rotte le cuffie originali, ho provato a utilizzare una cuffia nokia e una sonyericsson, ma quando provo a rispondere ad una chiamata premendo il tastino non accade nulla. Le stesse cuffie provate su un altro cell funzionano. Inoltre ho notato che quando le inserisco nel dual, appare solo l'icona di cuffia semplice e non quella col puntino in mezzo (che indica cuffia+mic), cosa che accadeva con ginger (con cui però non le ho mai effettivamente provate). Se inserisco una cuffia normale (Panasonic), la musica si sente regolarmente e se provo a ricevere una chiamata, pur sapendo di non avere il mic, la suoneria si sente sia in cuffia che dall'altoparlante (anche se più bassa), è normale? Se invece uso le due cuffie nokia e sonyericsson, la musica si sente male. Che ne pensate?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Siccome da tempo mi si sono rotte le cuffie originali, ho provato a utilizzare una cuffia nokia e una sonyericsson, ma quando provo a rispondere ad una chiamata premendo il tastino non accade nulla. Le stesse cuffie provate su un altro cell funzionano. Inoltre ho notato che quando le inserisco nel dual, appare solo l'icona di cuffia semplice e non quella col puntino in mezzo (che indica cuffia+mic), cosa che accadeva con ginger (con cui però non le ho mai effettivamente provate). Se inserisco una cuffia normale (Panasonic), la musica si sente regolarmente e se provo a ricevere una chiamata, pur sapendo di non avere il mic, la suoneria si sente sia in cuffia che dall'altoparlante (anche se più bassa), è normale? Se invece uso le due cuffie nokia e sonyericsson, la musica si sente male. Che ne pensate?
    Io ho provato le nokia e ti assicuro che sono le cuffie.. Se hai quelle divisibili e togli la parte col microfono funzionano bene..
    Quelle samsung credo funzionino in fatto di tastino per la risposta alle chiamate

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Io ho provato le nokia e ti assicuro che sono le cuffie.. Se hai quelle divisibili e togli la parte col microfono funzionano bene..
    Quelle samsung credo funzionino in fatto di tastino per la risposta alle chiamate

Quindi è possibile che il dual accetti cuffie con mic solo lg e non di altre marche?
    Ho letto in rete che dovrebbe essere un discorso di contatti invertiti da parte di LG rispetto ad altre case e che ad esempio funzionerebbero solo poche marche di cuffie con mic tra cui quelle apple. Che ne pensi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Quindi è possibile che il dual accetti cuffie con mic solo lg e non di altre marche?
    Ho letto in rete che dovrebbe essere un discorso di contatti invertiti da parte di LG rispetto ad altre case e che ad esempio funzionerebbero solo poche marche di cuffie con mic tra cui quelle apple. Che ne pensi?

Le samsung vanno benone... (Non so il microfono) penso che nokia abbia messo al contrario se provi a metterci le samsung si sente da schifo..

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno! volevo chiedervi un parere su come posso risolvere questo problema...praticamente quando parlo al telefono, gli altri mi sentono molto basso di volume e talvolta il suono è un pò "sporco". C'è un modo per gestire i volumi o migliorare la telefonata!?
    Il telefono ha i permessi di root ma nessuna rom installata sopra...!
    Grazie a chiunque mi possa/voglia aiutare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Versione? App installate? Dacci qualche info in +

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio